Volontari nuoresi ancora una volta pronti per fare prevenzione, pronti per far conoscere ai cittadini del capoluogo barbaricino quali e quanti effetti devastanti causino gli stupefacenti: con un'iniziativa nella serata di giovedì 4 luglio, Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e volontari della Chiesa di Scientology, saranno nuovamente a servizio della cittadinanza.
Le notizie allarmanti sull'abbassarsi dell'età della prima canna e delle incredibili notizie legate ai danni che la droga sta causando, accrescono la volontà dei volontari. Non passa settimana infatti in cui un incosciente, sotto l'effetto dello sballo, finisce per causare danni a persone che con la droga non hanno nulla a che fare. Non passa giorno senza che uno spacciatore si arrenda e comprenda che la droga è la barca con cui Caronte traghettava le anime che dovevano espiare le proprie colpe all'inferno. Purtroppo, mentre ci si permette di fare troppo poco per combattere il problema droga e lo si lascia nelle sole mani delle forze dell'ordine, un ragazzo in più decide di disconnettere dal mondo reale e affidarsi alle allucinazioni dello sballo.
“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. Questo il motivo per cui i volontari, a Nuoro, continuano senza sosta, danno le corrette informazioni, parlano con le persone, aprono gli occhi ai ragazzi per le strade e promuovono la vita libera dalla droga.
Fonte notizia
www.cagliariliberadalladroga.com