I volontari di Mondo Libero dalla Droga fanno prevenzione per le vie della città.
Ormai la droga, elemento quasi invisibile ma dagli effetti molto notevoli, sta segnando a malincuore la città di Mestre.
Per questo i volontari dell’associazione Mondo Libero dalla Droga hanno scelto questa città a cui hanno dedicato la loro attività di prevenzione alle sostanze stupefacenti.
Infatti domenica mattina, hanno consegnato a tutti i commercianti degli opuscoli informativi, parte del programma internazionale “La Verità sulla Droga”, che spiegano i reali effetti a breve e lungo termine di marijuana, abuso di alcol, eroina e cocaina.
I volontari hanno scelto come punto di partenza la Stazione Ferroviaria di Mestre e si sono diretti fino Piazza Ferretto passando per Via Piave e tornando indietro per Corso del Popolo.
Molti cittadini e commercianti hanno apprezzato l’attività dell’associazione in quanto il problema droga è davvero sentito in città, infatti si sono congratulati e complimentati con i ragazzi.
I volontari, ispirati da queste parole dell’umanitario L. Ron Hubbard, sanno che: “L’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione.” e per questo hanno scelto di consegnare questi opuscoli al fine di dare le corrette e reali informazioni a riguardo.
Inoltre vogliono far sapere a tutti i cittadini che una vita libera dalla droga è possibile e per questo hanno deciso di continuare con l’attività nelle prossime settimane.
Ufficio Stampa
Mondo Libero dalla Droga
Fonte notizia
www.noalladroga.it