CRIO è disponibile nell’elegante versione in inox verniciato bianco opaco per un effetto raffinato ed etereo, oppure in nero opaco per un tocco di classe senza tempo. Soluzioni cromatiche che ne esaltano l’estetica accattivante e la tecnologia evoluta.
Che si scelga di propendere per il nero, sinonimo di classe ed eleganza, o per la purezza e la raffinatezza del bianco, in ogni caso il risultato non deluderà. E il dettaglio che fa la differenza arriva proprio dalla doccia.
CRIO è il pannello doccia dai molteplici vantaggi: è in acciaio inossidabile, ecologico e resistente; è ideale anche per ristrutturazioni, perché è una soluzione tecnica intelligente e “salvaspazio”; grazie alle diverse combinazioni e posizioni dei getti d’acqua, è in grado di proporre effetti come quelli delle SPA più strutturate, ma tra le mura domestiche.
CRIO è composto da un unico blocco verticale, di spessore ridotto per il massimo comfort, che si installa direttamente a muro. La parte superiore del pannello termina inarcandosi sinuosamente in un soffione doccia di forma rettangolare (dimensioni mm 555 x 150 x 20). L’effetto benefico e rigenerante dell’acqua è triplice e si ottiene dall’alto con il getto a pioggia del soffione; ad altezza frontale e del busto con due serie incorporate da 50 ugelli anticalcare cadauno; con la pratica e maneggevole doccia a mano monogetto agganciata lateralmente al pannello. Tocco di classe, per un piacevole contrasto di toni, il miscelatore e deviatore incorporati, volutamente proposti in acciaio inossidabile in finitura lucida anche nelle due varianti colore del pannello doccia.
Impatto visivo forte e tecnologia evoluta per chi vuole dare quindi un nuovo volto alla sala da bagno, puntando sul connubio tra gusto contemporaneo e stile classico. D’altronde, come era solita dire l’attrice Premio Oscar Kim Hunter: “Le emozioni sono molto più forti in bianco e nero. Il colore distrae, piace all’occhio, ma non necessariamente raggiunge il cuore”. È possibile approfondire la gamma completa dei prodotti Damast con finitura “black&white” sul sito www.damast.it.
Fonte notizia
www.damast.it