Andrea Barricelli è un giovane e talentuoso autore. Il suo libro, Dominio, edito da il Seme Bianco, è un ottimo lavoro che ricalca famosi catastrofi, concetti antichi e un futuro agghiacciante.
Nella rassegna letteraria #6SenzaBarcode è già stato presentato, nel 2018 nella galleria Arte in regola di Carla Campea. L'associazione culturale SenzaBarcode ha ritenuto fosse più che meritevole di essere portato anche al nuovo polo di scambio, di idee, progetti, emozioni, e Arte del Pigneto. Eroi del pensiero, via Romanello da Forlì, 7/9, cocktail bar e ristorante, ha recentemente risollevato la claire con una nuova gestione, frizzante e professionale, anche se giovane.
“È un libro che merita di essere letto, se non fosse altro per il piacere di trovarsi con un ottimo lavoro” è quanto dichiara Sheyla Bobba Presidente dell'Associazione culturale e direttore del sito www.senzabarcode.it. “Ma la vera differenza la fa l'autore, Andrea Barricelli è l'emergente che tutti vorrebbero avere in una Casa Editrice. Appassionato, umile, con una gran voglia di promuovere il suo lavoro. Perché soprattutto lui è il primo a crederci”.
Non a caso la rassegna letteraria è espressamente dedicata a tutti gli autori che non vogliono lasciare il loro libro nel dimenticatoio delle vetrine delle librerie, o della casa editrice più o meno autorevole che sia.
L'ingresso è gratuito, per motivi organizzativi è gradito l'accredito a questo link.
Stiamo organizzando le prossime presentazioni, autori letterari e artistici inviate una mail a 6@senzabarcode.it con una sinossi/fotografie delle opere, biografia e dati per essere ricontattati.
Fonte notizia
www.senzabarcode.it 2019 04 05 dominio-di-andrea-barricelli