Intervista alla giovane attrice Martina Mazzoni. Le sue grandi passioni sono la recitazione e la psicologia, che sono davvero un ottimo connubio.
Parlaci di te?
Mi chiamo Martina Mazzoni, ho 20 anni e abito a Rocca Priora in provincia di Roma. Ho frequentato il liceo delle scienze umane, attualmente sto studiando psicologia all’università e quando riesco faccio dei corsi di recitazione. Sono una ragazza inizialmente timida ma che prende confidenza abbastanza facilmente. Mi piace molto viaggiare e scoprire nuovi posti, una delle mie città preferite è sicuramente New York, mi piace stare in compagnia e divertirmi con gli amici.
Sogni nel cassetto?
Sicuramente diventare attrice, è da quando ero piccola che vorrei esserlo, fare il giro dell’America in camper e in futuro creare la mia famiglia.
Cosa ti piace di più di te?
Di me probabilmente l’essere in grado di adattarmi a diverse situazioni, la testardaggine che spesso mi aiuta a raggiungere alcuni obiettivi, il riuscir a rimanere calma quando succede qualcosa e il saper ascoltare gli altri.
Vita sentimentale?
Attualmente sono single.
Il tuo uomo perfetto?
Per quanto riguarda l’aspetto fisico l’unica cosa è l’altezza, dovrebbe essere più alto di me. Caratterialmente dev’essere una persona di cui mi possa fidare, sincera, in grado di starmi vicino quando ne ho bisogno, simpatico, che riesca a farmi ridere, chiaramente educato e con un pizzico di dolcezza e romanticismo.
Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?
La protagonista di un film romantico!!! Mi ha sempre affascinato recitare un film legato all’amore e al romanticismo.
Attori e attrici preferiti?
Jennifer Aniston, Julia Roberts, Leonardo DiCaprio e Bradley Cooper. Sono grandi come che prendo come esempio per diventare una brava attrice.
Prossimi impegni lavorativi?
A breve farò parte del cast di “Ciak Mortale”, un cortometraggio cinematografico. In più sto valutando diversi impieghi per la stagione estiva. Magari ci saranno grandi novità, incrociamo le dita!!!