Un fine settimana ricco e variegato, all’insegna della musica e dell’enogastronomia. È questo il “menu” che propone il ristorante "O chi o a cà toa" di Fezzano (Via Paita 6, Porto Venere, SP).
Si comincia Venerdì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna con il “4x3” ossia prenotando per 4 donne si pagherà per 3. Il menù degustazione propone piatti di mare e terra, accompagnando il palato in un percorso gastronomico di tradizione e innovazione legato al territorio a Km zero.
Il lungo week end continua Sabato 9 marzo, con un nuovo appuntamento con le serate di “Incontri d'autore” appuntamento di fisso ed irrinunciabile per gli amanti della musica d’autore. Da Fezzano infatti, nel corso di questi ultimi anni, si sono esibiti alcuni tra i migliori artisti ed interpreti del cantautorato ligure e non solo. Il concerto, come sempre, sarà preceduto dal menù degustazione a sorpresa con piatti di mare e terra, in un percorso gastronomico di tradizione e innovazione sempre legato al territorio a Km zero.
Protagonisti della parte musicale della serata del 9 marzo, il duo formato da Chiara Jerì, cantautrice “con l'anima sulle labbra” e Andrea Barsali, il sostegno, l’armonia, colui che rende possibile l’imprescindibile legame tra musica e parole. Il duo acustico propone il progetto “Mezzanota” caratterizzato da brani originali e altri tratti dall’ampio repertorio della canzone d’autore sapientemente riarrangiati da Barsali e reinterpretati da Chiara Jerì con la sua innata eleganza (Piero Ciampi, Fabrizio De André, Francesco De Gregori e tanti altri). Un evento che si preannuncia già Sold Out!
Domenica 10 marzo la giornata conclusiva con il menù degustazione e sorprese sia a pranzo che a cena.
Nel corso degli anni, “O chi o a cà toa” è diventato per tutti, un luogo ideale di ritrovo e di scambio culturale dove si ha il tempo per i rapporti umani e la possibilità di ascoltare una programmazione musicale del tutto originale. Un "Luogo di Resistenza Artistica" dove rispetto per le idee e libertà di espressione artistica sono il dogma.
O chi o a cà toa
Via Paita 6, Fezzano di Portovenere (SP)
info e prenotazioni anche via sms: 3284688876
Top1 Communication :: Ufficio stampa Chiara Jerì e Andrea Barsali
e-mail: segreteria@top1communication.eu