In chiusura 2018 dm inaugura il terzo punto vendita del Veneto a soli due giorni dall’apertura di Peschiera del Garda. Il nuovo drugstore, il diciassettesimo in Italia, sarà inaugurato sabato 15 dicembre a Venezia, in Fondamenta Santa Croce 510 a pochi passi dalla stazione di Santa Lucia e da Piazzale Roma, alla presenza di Benjamin Schneider, direttore Marketing e Acquisti di dm per l’Italia.
Il nuovo punto vendita di circa 300 mq impiegherà nove addetti alle vendite e opererà da lunedì a domenica dalle 8:30 alle 20:00.
In occasione dell’inaugurazione è previsto uno speciale sconto del 20% su tutti i prodotti, valido per l’intero fine settimana.
Anche a Venezia i clienti potranno apprezzare l’esperienza di acquisto che ormai contraddistingue dm, con un servizio di consulenza competente, prodotti a marchio di qualità garantita e una politica di prezzo differenziante, con il mantenimento di prezzi più bassi possibile su tutti i prodotti in assortimento e fissi per almeno quattro mesi – in questo modo viene garantito il rapporto qualità-prezzo più competitivo, indipendentemente da sconti o offerte occasionali.
Il nuovo punto vendita dm presenta un’offerta specializzata in prodotti per il make up, per la cura di viso e corpo e per la salute della persona, che si completa con un ampio assortimento di articoli per l’infanzia, la casa e il pet care. L’intero assortimento, adeguato alle esigenze del mercato italiano, conta oltre 12.000 articoli, con un’attenzione particolare ai prodotti naturali e salutistici, come alimenti bio, senza glutine o vegan, integratori alimentari e cosmetici naturali certificati.
Accanto ai prodotti dei grandi marchi, l’ampia selezione presenta oltre 3.000 articoli delle oltre 20 marche proprie dm, apprezzate in tutta Europa per la qualità dei prodotti, molti dei quali biologici o naturali e certificati in Germania. Tra le marche dm più amate, i cosmetici Balea, la cosmetica naturale certificata alverde, l’alimentazione biologica dmBio e gli integratori e i dispositivi medici DAS gesunde PLUS.
“Una chiusura d’anno impegnativa, ma che porta con sé grandi soddisfazioni” dichiara Benjamin Schneider, che continua: “Questa inaugurazione a pochissimi giorni da quella di Peschiera vuole sottolineare l’importanza del Veneto per il nostro marchio. Si tratta infatti di una terra molto sensibile ai temi ambientali, punti cardine della nostra filosofia aziendale. Da specialisti di bellezza, dedichiamo questa apertura alla bellezza di Venezia e della sua gente.”