COSA ACCADRA'!
E succasso a Napoli, qualche giorno fa, dove una concorrente di Miss Italia, Fiorenza D'Antonio, durante una foto di gruppo si lascia andare, dove, in un lampo, viene beccata dallo scatto di un fotografo del posto, mentre sbircia tra la scullatura della showgirl Tanya La Gatta, ospite in quella occasione.
La foto rubata dai canali ufficiali sembra molto reale e non una FAKE, e in queste ore sta scatenando caos sulla rete, diventando subito virale, lasciando dubbi e molta immaginazione anche agli amici del web amanti dell'erotico anni '70.
Molti si chiedono se la foto è stata studiata da un buon regista oppure la concorrente non ha trattenuto la curiosità di sbirciare.
Un pizzico di sensualità e simpatua fa più bene in un concorso che ha ancora regole molto rigide, quasi da convento, dove le ragazze di oggi, anche la più casta, non potrebbe mai accettare.
Ricordiamo la squalifica del 2011 di Raffaella Modugno per aver posta prima della finali nazionali una foto ( che vedete in bianco e nero) dove per la società Miren, ledeva il buon nome e l'immagine del concorso di bellezza.
M. DeCaro
( foto dal web)