Sempre più artisti e sempre più pubblico stanno scegliendo il rinomatissimo locale del Pian dei Grilli a Fraconalto, per trascorrere serate indimenticabili, lontano dal rumore della città, tra ottima musica, divertentissimi spettacoli di cabaret e sceltissimo menu tipico brasiliano.
Questa settimana, venerdì 27 luglio sarà il momento della PerformLive di Stefano D. L'artista proporrà grandi classici della musica italiana uniti a canzoni edite ed inedite, tra cui “Dietro di me” e “I Exist” composte e arrangiate dal M. Marco Grasso, direttore dell’ orchestra che ha accompagnato Bianca Atzei nella scorsa del Festival di Sanremo. Le canzoni scelte e selezionate per la tracklist ufficiale del concerto, si muoveranno a creare l’universo artistico del cantante, facendo trasparire le sue impressioni sul mondo e la vita quotidiana. Lo show sarà caratterizzato da una continua sinergia tra il cantautore e i suoi fans e da un forte coinvolgimento del pubblico. Un vero e proprio cocktail musicale per tutta la famiglia, con nuovi e caratteristici abiti di scena, dove l'artista coniugherà con maestria una voce calda ed appassionata a danza e coreografie intriganti.
Sabato 28 luglio al Rodizio del Pian dei Grilli approderà invece la musica di Bobby Soul & Blind Bonobos. Il fuoco del Funk e il calore del Blues in un concerto fortemente ritmico e passionale. Una media di 250 concerti dell'anno, da cinque anni a questa parte. Dappertutto, infaticabili e felici a farlo. Alberto Debenedetti e Alessio Caorsi formano il telaio centrale dei Blind Bonobos, un gruppo "modulare", duo e trio acustico, quartetto e quintetto elettrico, spesso arricchito da altri musicisti che formano jam spontanee in un sound caldo, fortemente ritmico e passionale.
Prima degli spettacolo, caratteristica cena brasiliana della migliore qualità con Rodizio e Churrasco per prenotazioni 010 9693928
Se avete mangiato troppo e non avete voglia di tornare a casa c’ è la possibilità di fermarsi a dormire ad un prezzo davvero conveniente!!!