Aprirà i battenti fra pochissimo la tredicesima edizione di "Una Voce Per Domani", prestigiosa kermesse toscana messa in piedi dall'ormai affiatato Team composto da Danny Puccini, Daniele Pelissero ed Azzurra Lorenzini.
Il Team affiatato della Sc Eventi sta per dare il via alla tredicesima edizione del concorso canoro nazionale, o forse è meglio denominarlo Show, "Una Voce Per Domani". Protagonista il mattatore e Showman Danny Puccini, direttore artistico della manifestazione, affiancato dalla co-conduttrice Azzurra Lorenzini, showgirl toscana. A tirare le fila della kermesse, come sempre, Daniele Pelissero, supervisore alla direzione del concorso che, ogni anno, richiama concorrenti da ogni parte della regione e dello stivale.
Il premio quest'anno è più che mai ambito, in quanto consiste in un prodotto finito da presentare alle case discografiche, ossia una registrazione professionale di una canzone unica (un inedito), comprensiva di videoclip. Un'opportunità davvero unica per giovani artisti che vogliano lasciare la loro impronta nel mercato discografico italiano, passando per quello locale. Gli artisti, anche quest'anno, saranno suddivisi in tre categorie: giovanissimi, emergenti e Senior e sarà il vincitore assoluto ad aggiudicarsi l'ambito premio. Tuttavia, saranno messe in palio coppe e targhe per gli altri vincitori di categoria. Pensato come uno Show, lo spettacolo si suddividerà in momenti cantati, ballati, per dar spazio poi a sketch ed imitazioni, in un susseguirsi di divertenti ed eleganti situazioni che non annoieranno lo spettatore. L'appuntamento è fissato per il 21 aprile, per quanto riguarda la semifinale del concorso, e cinque maggio per la serata conclusiva. Entrambe avranno luogo al Nuovo Teatro Delle Commedie, a Livorno. Per informazioni ed iscrizioni, potete telefonare allo: 3297355099.