Non sono mai stata obesa, non sono mai stata in piedi per molto tempo, ma mi sono ugualmente venute le vene varicose. Questo è stato un duro colpo per me e per la mia femminilità. Perché ero giovane e volevo uscire e divertirmi. E poi venne il giorno in cui non ho potuto indossare il mio capo preferito di abbigliamento - un vestito. Ne ho di molti carini e mi è sempre piaciuto poterli comprare.
So che sono tutti sentono parlare di continuo delle vene varicose. Sono per lo più un problema estetico che affligge le donne, ma sono anche un problema di salute. Anche ip ne ero infastidita e in vari forum ho visto che anche molti uomini si sono lamentati delle vene varicose.
Quando la storia arriva alle persone giuste
Penso che non dovresti tacere sulla malattia. Una persona potrebbe non essere in grado di aiutarti. Tuttavia, se stai raccontando il tuo problema a un numero maggiore di persone, è più probabile che trovi una soluzione. Stavo parlando e parlando. Stavo cercando una soluzione perché non volevo rassegnarmi al fatto che queste cose disgustose erano sui miei arti inferiori.
Tutti quelli con cui ho parlato hanno avuto una risposta speciale. Alcuni di loro avevano le proprie soluzioni, altri hanno indicato altre persone. In questa ricerca di una soluzione sono arrivata alla nonna di uno dei miei amici.
Questa vecchietta era un vero e proprio miracolo. Tutte le persone del paese andavano da lei. Era una vera maestro nella sua arte e creava varie creme, unguenti e tisane. La nonna, con un sorriso, mi ha detto che non dovevo preoccuparmi.
Poi mi ha rassicurato dicendomi: “Figlia mia, questa è la migliore crema per le vene e i capillari che mai potresti trovare”. Alla vecchietta piaceva molto lodare i suoi prodotti, grazie ai quali si guadagnava da vivere.
La migliore crema per le vene e i capillari
Non sapevo cosa ci fosse dentro la crema. Sentivo l'odore della menta, quindi immagino che era tutto naturale. La vecchietta si era raccomandata di applicarla ogni giorno due volte al mattino e alla sera. L'ho ascoltata e ho fatto esattamente come lei mi aveva detto. Ogni volta ho messo bene la crema e dopo ogni applicazione ho sentito un leggero raffreddamento sulle gambe. È stato molto piacevole ed aveva un gradevole odore.
Non sapevo cosa aspettarmi, ma segretamente speravo perché sapevo che quella nonna ha aiutato tantissime persone. Una settimana dopo l'uso ho notato un piccolo progresso, le mie gambe non erano più stanche come prima. Inoltre, i capillari incrinati avevano iniziato a ritirarsi. Ciò ha spinto a continuare ad usare questa crema.
Con il passare dei giorni e delle settimane e la situazione migliorava via via. Sono rimasta sbalordita. Le vene se n'erano andate e dopo alcuni mesi di angoscia ho finalmente ritrovato il piacere di indossare i miei vestiti. Sembra che questa sia davvero la crema migliore per le vene e i capillari.