Tra i partecipanti della Milano Marathon anche i dipendenti di Mareblu per LILT
Milano, 3 aprile 2018 – Mareblu e LILT - Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori - ancora insieme per partecipare alla Milano Marathon, organizzata da RCS Active Team, domenica 8 aprile a Milano. Più di cento associazioni benefiche, a cui si potrà donare la propria quota d’iscrizione, parteciperanno a questo famoso evento sportivo, giunto alla sua 18ma edizione.
Un’occasione di sport e di solidarietà a cui Mareblu non può mancare e alla quale prenderanno parte anche i suoi dipendenti, per rafforzare lo spirito di squadra che li contraddistingue: una squadra che da più di un anno corre al fianco di LILT.
La partnership tra LILT e Mareblu si rinnova anche nel 2018 e coinvolge tutte le attività LILT di sensibilizzazione e di educazione alla prevenzione oncologica, di cui Mareblu si fa portavoce, attraverso il packaging di Tonno Leggero, le iniziative specifiche sul territorio e la comunicazione sul punto vendita e sul web.
La presenza di Mareblu all’iniziativa sportiva vuole essere un’ulteriore conferma del supporto a LILT e al suo impegno nella ricerca e nella promozione di uno stile di vita sano ed equilibrato, che parte da una corretta alimentazione e dall’incentivazione alla pratica sportiva.
Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa Mareblu
TwentyTwenty
Stefano Ardito, Nicoletta Fabio, Claudia Boca
Tel 02.8310511
Mareblu fa parte del gruppo Thai Union, leader mondiale nel settore delle conserve ittiche, la cui visione è quella di essere il leader più credibile nel mercato dei prodotti ittici, con una particolare attenzione alle nostre risorse per nutrire le generazioni future. Mareblu si è affermata sul mercato con un prodotto che è garanzia di genuinità e di qualità, un risultato reso possibile dagli elevati standard perseguiti. Mareblu, infatti, seleziona il pescato, lo lavora e confeziona con estrema attenzione. Mareblu è ai vertici per affidabilità e sicurezza poiché applica controlli mirati e puntuali effettuati lungo tutte le fasi produttive e che garantiscono la massima tracciabilità del prodotto.
Fonte notizia
www.mareblu.it