SMAU Padova, oltre a permettere nuove occasioni di business, sarà l’occasione per far conoscere a tutti i partecipanti, esperti del settore ICT, professionisti e aziende i nuovi servizi VoipVoice, dalla Fibra 200 Mega alla FTTH (Fiber-to-the-home) e Fibra Dedicata, fino alla Segreteria Telefonica per i numeri VoIP.
Nella due giorni padovana, ampio spazio sarà quindi lasciato alla presentazione delle nuove connettività VoipVoice in Ultrabanda pensate specificatamente per i clienti Business. Maggiore è la velocità di collegamento internet, maggiore è il rendimento aziendale: è a questo che ha pensato VoipVoice quando ha voluto proporre sul mercato dei tagli di connettività per le aziende che richiedono l’efficienza ai massimi livelli.
“Velocità ed efficacia sono due concetti nei quali crediamo molto – afferma Simone Terreni, Managing Director VoipVoice, presentando così le nuove connettività – vogliamo permettere alle aziende non solo di avere un risparmio notevole sulle bollette con i nostri servizi di telefonia VoIP, ma garantire loro sempre la massima produttività aziendale tramite un’Ultrabanda innovativa, solida e dalle prestazioni garantite. Siamo contenti che sia proprio SMAU, uno dei principali eventi del nostro settore, il palcoscenico sul quale presentiamo i nostri nuovi servizi.”
Non solo FTTC fino a 200 Mega, ma anche FTTH, cioè la Fibra che arriva direttamente all’edificio dell’azienda, e Fibra Dedicata, una connettività su progetto proprio per l’azienda cliente, un collegamento Point-to-Point unico e diretto.
Altra grande novità che sarà presentata in questa occasione, la Segreteria Telefonica per i numeri VoIP, la possibilità di ricevere una mail contenente il messaggio vocale lasciato dalla persona che cercava il numero VoIP al quale non si è risposto o perché impegnati o perché momentaneamente irraggiungibili.
VoipVoice sarà presente a SMAU Padova il 22 e 23 marzo presso il Centro PadovaFiere, Stand A4 – Padiglione 11, e accoglierà tutti i visitatori con un nuovo e “fresco” gadget.
Clicca qui per scaricare il tuo biglietto di ingresso gratuito!
Per maggiori informazioni:
0550935400
Fonte notizia
www.voipvoice.it