Abbiamo incontrato Carla Gentile. Carla ha 12 anni e vive a Napoli, la sua grande passione è lo spettacolo. Molto brava nella danza e la recitazione, è stata incoronata “Junior Spettacolo Winter 2017”. Un nuovo gradino del suo percorso artistico, dove riesce sempre a far apprezzare il suo grande talento.
Cosa vuoi fare da grande?
Ho una grande passione per lo spettacolo. Mi attira da sempre e spero di lavorare in questo settore, già da adesso mi impegno a formarmi nel settore della danza e della recitazione. Anche se in particolare mi ha sempre affascinato fare la modella!!!
Cosa ti piace dello spettacolo?
Dello spettacolo mi piacciono le scenografie, gli effetti, le luci… La stessa parola spettacolo ci fa pensare a qualcosa di stupendo che riesce a farci brillare gli occhi!!! Partecipare ad eventi è un modo anche per stare tutti insieme e fare nuove amicizie. Artisti preferiti? Bts, Maluma e Ricky Martin.
Cosa hai provato a vincere il titolo di Junior Spettacolo Winter 2017?
Difficile trovare le parole giuste. Ho provato una forte emozione ed una sensazione indescrivibile, una grande gioia e soddisfazione. Un esperienza che farà parte della storia della mia vita e del mio percorso professionale e artistico.
Sogni nel cassetto?
I sogni sono tanti e il mio cassetto è sempre aperto, sono giovane e ho molta strada da poter percorrere per realizzarli.
Programmi Tv preferiti?
Avanti un altro e Caduta libera, mi piacciono molto Paolo Bonolis e Gerry Scotti.
Prossimi impegni lavorativi?
Inizio anno 2018 sicuramente ci saranno nuovi lavori tra cui cortometraggi e sfilate, una di queste sarà a tema sfondo sociale dedicato alla “Violenza delle donne ". Un tema a cui tengo molto, a gennaio farò parte di un presepe vivente a San Leucio, un esperienza molto bella. Spero di avere molte possibilità di farmi notare per il nuovo 2018.