In attesa della pubblicazione del nuovo album ufficiale di inediti “Prince Café“, previsto per la prima metà del 2018, Ness ci regala un sorprendente adattamento acustico di “Tortuga”. In questa nuova veste il brano lanciato lo scorso giugno dal rapper di Sala Consilina, vive una dimensione nuova, più intima e raccolta, quasi magica.
Una sera tra amici, qualche parola, viaggi della mente, una chitarra.
Ingredienti semplici ma efficaci per costruire un’emozione.Fissata in video da Edmondo Ragone per Eikona Lab, Tortuga [Acoustic Version] è stato girato presso Spazio D’Art, quartier generale del rapper salernitano. La narrazione e il flow di Ness, la voce della rivelazione Alessia Mazzariello e la chitarra del giovane Fabio Laino, che ha arrangiato e “colorato” questa bonus track, tornano a ricordarci che Tortuga è l’isola ideale per la mente, per il cuore e per l’anima.
Roberto “Jahcool” Di Stefano ha infine conferito al brano la giusta intensità con il suo tocco magico, mixando e masterizzando il brano presso gli studi Trumen Company di Torino. Emozioni, musica e parole firmate Ness.