C’è uno spazio, a Giaveno, poco distante da Torino, dove creatività e benessere si incontrano. È Cortile Vanillu, uno spazio creativo con cucina vegetale all’interno del quale si alternano attività diverse tra loro ma che condividono valori e temi comuni come il rispetto, la creatività, la sostenibilità e l’ascolto.
Dai laboratori agli aperitivi, passando per i workshop e gli incontri per il benessere della persona, Cortile Vanillu è il luogo ideale dove prendersi cura di se stessi, nel corpo e nella mente, avvicinarsi ad un’alimentazione più vegetale, sana e rispettosa del pianeta e concedersi una pausa ed essere parte di una piccola e grande rivoluzione gentile
Dopo la pausa estiva Cortile Vanillu ha riaperto le sue porte e dato il via al suo ricco programma di appuntamenti. Venerdì 20 settembre alle ore 19.30 si comincia con l’Apericena d’autunno, una serata per accogliere l’arrivo della nuova stagione, con i suoi incredibili colori, profumi e sapori, in un clima di amicizia, benessere e rilassatezza. La cucina, completamente vegetale, propone piatti colorati, saporiti, armonici, ideali per chi ha scelto un’alimentazione vegana o per chi, incuriosito, ha voglia di sperimentarla per la prima volta.
Un’apericena gustosa, stagionale e croccante per celebrare insieme il finire dell’estate e l’arrivo dell’autunno. A condire la serata, una piccola sorpresa per chi vorrà vivere profondamente il cambiamento di stagione!
L’appuntamento è in Via Cardinale Maurizio di Savoia, 52/b a Giaveno, l’apericena, a posti limitati, ha il costo di 18 euro cad. ed è prenotabile sul sito al link: https://www.cortilevanillu.com/shop/apericena-autunno/
Fonte notizia
www.cortilevanillu.com shop apericena-autunno