NextKey Srl sta consolidando la sua presenza nel settore dei marcatori laser, offrendo soluzioni sia fisse che portatili, capaci di eseguire marcature e incisioni su vari materiali, inclusa l'ardesia. Questi sistemi laser, disponibili nello showroom di Castel Goffredo, raggiungono potenze fino a 200 W, permettendo incisioni profonde su pietra, marmo e ardesia. Quest'ultima, in particolare, sta guadagnando popolarità nel settore della ristorazione, dove viene spesso incisa con il logo di bar, hotel e ristoranti.
NextKey Srl offre un'ampia gamma di tecnologie laser, tra cui sistemi a fibra ottica e CO2, sia fissi che portatili. L'utilizzo dei marcatori laser è reso semplice e accessibile anche a chi non ha una formazione specifica su macchine utensili o tecnologia laser. Basta importare un’immagine di alta qualità, creata con software come Photoshop o Illustrator, nel software CAD collegato al marcatore laser. Questo consente di eseguire incisioni precise senza la necessità di personale altamente specializzato.
Oltre alla lavorazione di pietra, marmo e ardesia, i marcatori laser di NextKey Srl sono in grado di operare su metalli come acciaio inox, alluminio, rame e ottone. Per il biennio 2024-2025, l'azienda propone formule di noleggio operativo per i suoi marcatori laser, con piani di pagamento flessibili fino a 60 mesi, anche senza anticipo.
Con sede a Castel Goffredo, NextKey Srl beneficia di una posizione strategica a soli 20 km da Desenzano del Garda, vicino all'autostrada A4 Milano-Venezia, rendendo la sua sede facilmente accessibile. Oltre all'offerta tecnica, l'azienda fornisce anche supporto finanziario per aiutare i clienti ad acquisire i propri sistemi laser.