Per coloro che sono affascinati dalla Massoneria o semplicemente curiosi, ecco un evento imperdibile!
Il primo docufilm sulla Massoneria arriva sul grande schermo del Cinema UCI di Milano Bicocca: LUX VERA 6023.
La Première, un evento esclusivo e privato, si terrà a Milano in una data unica e irripetibile: il 21 settembre 2024.
Durante l'evento saranno presenti fotografi e sarà possibile scattare foto con i protagonisti. È richiesto un dress code elegante da gran gala.
Questa è un'opportunità unica per vedere il docufilm e partecipare alla sessione di domande e risposte che seguirà la proiezione, con i protagonisti del documentario, tra cui il divulgatore indipendente Morris San, il direttore e produttore Samuel Scodeggio, e i massoni Stefano Erario, Andrea Guadalupi, Mattia Vadacca.
Il documentario è stato girato all'interno di una vera Loggia Massonica e mostra rituali, simbologia e molto altro, con l'obiettivo di far conoscere al pubblico gli aspetti intriganti della misteriosa e spesso discussa associazione.
La Massoneria è nota per essere una delle società più riservate del mondo, e questo documentario offre un'occasione unica per scoprire verità da sempre celate.
Il divulgatore Morris San ha avuto l'opportunità di entrare in una delle più affascinanti logge massoniche d’Italia, situata a Brindisi, una città dalle profonde radici templari, spesso considerati i precursori della Massoneria.
Nel docufilm vengono presentate scene esclusive all'interno della loggia, incluse cerimonie rituali e spiegazioni dettagliate dei simboli e degli strumenti utilizzati nella pratica massonica. Il documentario affronta anche tematiche controverse grazie a interviste con massoni di vari gradi, dal neofita appena iniziato fino al Gran Maestro Onorario Stefano Erario.
Questa produzione confronta per la prima volta il mondo profano con una delle organizzazioni più enigmatiche del globo, svelando risposte sorprendenti e intrecciando in modo profondo la Massoneria con la vita contemporanea.
Programma dell'evento:
- 13:00-14:00 – Registrazione e assegnazione dei posti
- 14:00-16:00 – Proiezione del docufilm "LUX VERA 6023"
- 16:00-16:30 – Pausa caffè
- 16:30-18:30 – Sessione di domande e risposte con i protagonisti: Morris San, il Gran Maestro onorario Stefano Erario, il Maestro Venerabile Andrea Guadalupi, il Maestro Cavaliere eletto dei nove Mattia Vadacca e il direttore e produttore del docufilm Samuel Scodeggio
- 18:30-19:00 – Saluti
- Cena esclusiva con i protagonisti dalle 20:00 alle 22:30 in un ristorante della zona.
Dettagli dell'evento:
- 118 minuti di film
- 2 ore di domande e risposte
- 5 relatori
- 600 posti disponibili
Acquisto biglietti: Link per i biglietti
Tipologie di biglietti:
- STANDARD: Include la visione del docufilm, la partecipazione al dibattito, popcorn, acqua.
- PREMIUM: Include la scelta del posto migliore, una borsetta totem con pennetta USB contenente filmati esclusivi del docufilm, poster firmato dai protagonisti, visione del docufilm, video corso di Numerologia Cabalistica di Stefano Erario, partecipazione al dibattito, popcorn, acqua.
- CENA ESCLUSIVA: Partecipazione alla cena esclusiva in un ristorante di lusso con Morris San e gli altri protagonisti del docufilm. Include tutto il pacchetto VIP, visione del docufilm e dibattito. Solo 20 biglietti disponibili per le limitazioni del ristorante.
Location: UCI Bicocca, Via Chiese, Milano, 20126.
Questa è un'opportunità unica per vedere il docufilm e partecipare alla sessione di domande e risposte che seguirà la proiezione, con i protagonisti del documentario, tra cui il divulgatore indipendente Morris San, il direttore e produttore Samuel Scodeggio, e i massoni Stefano Erario, Andrea Guadalupi, Mattia Vadacca.
Fonte notizia
rivelazione.tv eventi