Le macchine per piegare la lamiera nella carpenteria metallica stanno vivendo una transizione molto importante. La pressa piegatrice elettrica sta sostituendo le vecchie presse piegatrici idrauliche. Risparmio energetico, maggiore velocità e migliore precisione di piegatura rendono le presse di piegatura elettriche la scelta vincente.
NextKey srl si occupa di utensili di piegatura, come punzoni, intermedi e matrici in acciaio temprato, e delle presse piegatrici elettriche di CoastOne Oy. La pressa piegatrice elettrica di CoastOne Oy è interamente Made in EU, in quanto costruita totalmente in Finlandia, un paese rinomato per la trasparenza e la qualità delle sue produzioni.
Nel loro showroom, NextKey srl presenta diverse piegatrici elettriche per la piegatura della lamiera, permettendo ai clienti finali di valutare direttamente le macchine. NextKey srl rappresenta CoastOne Oy in Italia, offrendo diverse soluzioni di presse piegatrici:
- Serie C: La macchina entry-level è c9 con una larghezza di piegatura di 850 mm.
- Serie G: Adatta per piegare lamiere fino a 4 metri con accompagnatori automatici
- Serie Bull: Una piegatrice elettrica capace di piegare lamiere fino a 3 metri con una potenza di 250 tonnellate.
Questa gamma di prodotti permette di soddisfare le diverse esigenze di piegatura della lamiera, garantendo alta qualità, efficienza e precisione.