Milano, giugno 2024 - Chi viaggia spesso per lavoro lo sa: la puntualità rappresenta un fattore chiave per i business traveller. Ma i contrattempi sono sempre dietro l’angolo, sia che si scelgano i mezzi pubblici sia che ci si sposti con altri mezzi, e rischiano, nel peggiore dei casi, di far perdere un volo importante. Per questo motivo, sempre più aziende si stanno rivolgendo a servizi privati di transfer, soprattutto per spostamenti da e verso l'aeroporto, che permettono di avere garanzie affidabili sul viaggio dei propri collaboratori.
I vantaggi di un servizio NCC per i viaggiatori professionali sono numerosi: evitare di prendere uno o più mezzi pubblici per raggiungere la location di un meeting distante dall'aeroporto, assicurarsi di arrivare in tempo prima della partenza, spostarsi in maniera più veloce e confortevole in modo da conservare le energie per la gestione dell’incontro lavorativo.
Come scegliere un servizio NCC per gli spostamenti aeroportuali
Secondo Next Transfer, agenzia milanese di servizi NCC e private taxi, un servizio di transfer privato dovrebbe sempre mettere a disposizione del cliente un team di autisti professionali affidabili e provvisti di tutte i requisiti richiesti dalla Legge, oltre a garantire trasparenza nei costi e un servizio di alto livello in grado di rispondere alle specifiche esigenze di ogni cliente.
Next Transfer offre servizi di private taxi da e verso gli aeroporti di Milano Linate, Milano Malpensa e Bergamo Orio al Serio, con la possibilità di scegliere il veicolo tra berlina e van.
L’azienda garantisce ai propri clienti offerte a prezzo fisso, che variano a seconda dell’aeroporto di partenza/destinazione e del veicolo scelto, in modo da non creare sorprese e lasciare che si viaggi senza alcuna preoccupazione. Tra gli altri vantaggi dei servizi Next Transfer ci sono la possibilità di emettere fatture periodiche e cumulative (per facilitare la gestione finanziaria del cliente) e di prenotare il servizio tramite l’apposita app.