Anche il 2024 continua all'insegna di molti progetti di successo per il tatuatore piacentino Dago Burgio in arte Dago Jung.
Il suo studio omonimo "Dago Jung Tattoo Studio" sito a Sarmato in provincia di Piacenza è ormai un punto di riferimento per molti clienti da tutta Italia, notorietà che gli ha permesso di diventare negli ultimi anni un punto di riferimento nei festival di tattoo internazionali.
Proprio a Bari dove lo scorso anno ha iniziato il suo percorso come giudice di gara, l'artista farà ritorno in occasione della 7 edizione della "Millennium Tattoo Show", dal 10 al 12 Maggio 2024, dove sarà protagonista della giuria del festival che unirà oltre 50 espositori da tutta Italia e altrettanti artisti in gara.
Una tappa che si prospetta importante per il tatuatore in attesa della sua trasferta all'estero per un nuovo ruolo come giurato, ruolo che oramai si adatta perfettamente alle sue corde, una conferma del suo talento quale artista da oltre 10 anni sul campo e già un punto di riferimento a livello nazionale.
Il ruolo di Burgio nel mondo dei tattoo è un esempio da seguire per molti giovani artisti che vogliono intraprendere questo lavoro proprio per la tenacia avuta dall'artista in questi anni, che nonostante il successo ha mantenuto alto il livello di qualità personale nel suo studio da sempre aggiornato e all'avanguardia nonché la voglia di aiutare giovani talenti nel giudizio di un contest non facile.
In attesa delle prossime date di questo tour come giudice potete trovare Dago nelle pagine ufficiali del suo studio @dagojungtattoo
Fonte notizia
www.itinerarinews.it index.php il-tatuatore-dago-burgio-star-delle-tattoo-convetion-dopo-bari-approda-in-belgio