Giovedì 11 Aprile 2024 al Teatro Manzoni di Pistoia si è tenuto il concerto di Franco Ricciardi, tappa del tour “Je” (io), dall'omonimo album, che da Gennaio 2024 vede il cantante padroneggiare i palchi di molti teatri italiani da Milano a Napoli, date tutte sold out, tour deciso in seguito al grande successo del concerto tenutosi allo Stadio Maradona di Napoli.
L'album "Je" ha natura autobiografica e rappresenta per l'artista il raggiungimento di un traguardo, ossia la maturità, e la consapevolezza delle proprie capacità e del proprio talento.
Tale album, infatti, racconta tutte le difficoltà incontrate nel proprio percorso artistico da un ragazzo, che da Secondigliano raggiungeva a piedi, Fuorigrotta per far ascoltare la propria musica.
Franco si definisce portavoce delle zone disagiate e si racconta al pubblico come ad una grande famiglia, davanti alla quale, non solo si esibisce, ma parla di se della sua carriera e degli affetti più cari, mettendosi totalmente a nudo con l'umiltà di un ragazzo, diventato uomo, che rimarrà sempre legato alle sue origini, nonostante il successo.
Organizzatori del concerto al Teatro Manzoni di Pistoia Salvo Mirisola e Fortunato Carella, che ci terranno aggiornati nei prossimi mesi per eventi ed ospitate di personaggi Big sempre in territorio toscano.
Incaricato per la comunicazione digitale: Ufficio stampa e produzioni Mp di Salvo De Vita
Servizio fotogiornalistico: Dott. Salvo De Vita
Addetta Stampa Dott.ssa Mietto Elisa
Dirigente e responsabile del servizio
Ufficio Stampa e Produzioni Mp di Salvo De Vita