Nella capitale si accendono i riflettori su Aspresso Roma: il nuovo family-club della città ha aperto le sue porte, il luogo perfetto in cui l’attività fisica si unisce al divertimento.
Il Gruppo Aspria – realtà europea con un’esperienza di oltre 35 anni nella gestione di wellness-sport club e hotel di alto livello – firma il progetto di lancio del nuovo brand Aspresso che, con il Club romano, arriva alla sua seconda apertura: dopo il primo Aspresso inaugurato lo scorso anno a Valencia, il Gruppo ha scelto la capitale italiana come tappa successiva, per unire il benessere e lo sport proponendo un nuovo concetto di fitness club pensato per tutta la famiglia.
Di fronte alle antiche mura romane “Aureliane”, immerso in quasi 2 ettari di parco e circondato da una suggestiva cornice verde molto rara da trovare in un contesto cittadino di valore storico, il Club occupa una superficie di circa 5.000 metri quadri: un ampio spazio interamente dedicato al benessere e al divertimento, con servizi e strutture in grado di offrire la miglior esperienza di fitness.
Sono a disposizione dei soci, una palestra con attrezzature all’avanguardia firmate Technogym per un totale di 50 postazioni, 9 campi da padel (di cui 6 al coperto durante la stagione fredda), 2 aree dedicate all’allenamento funzionale e attrezzate Triform, oltre a spazi outdoor e indoor negli splendidi giardini per oltre 60 classi di gruppo a settimana, a cui se ne aggiungeranno di nuove nelle prossime settimane, per offrire un’esperienza di fitness ancora più completa.
Di recente apertura anche la piscina olimpionica, che nella stagione invernale resterà coperta: con i suoi 50m di lunghezza offre attività per tutti, corsi di nuoto e fitness per adulti e bambini e per tutti i livelli, nuoto libero e bagni rilassanti.
Il Club mette inoltre a disposizione una prima induction gratuita per scegliere insieme ai trainer esperti di Aspresso Roma l’allenamento migliore da seguire per soddisfare le diverse esigenze di tutti i soci.
Non solo sport ed esercizio fisico: all’interno di Aspresso Roma è presente anche un cafè dove poter trascorrere una pausa di gusto, assaporando deliziosi snack in compagnia di famiglia e amici, stringere nuove amicizie con gli altri soci e rilassarsi dopo un intenso allenamento.
Per i più piccoli, inoltre, Aspresso Roma mette a disposizione una ricca varietà di corsi e attività didattiche, per permettere a bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni di sviluppare la propria forma fisica divertendosi e facendo nuove amicizie.
“Siamo entusiasti dell’apertura di Aspresso Roma, un family-club pensato per offrire a tutti la possibilità di lavorare al proprio benessere con leggerezza e divertimento. Abbiamo creato uno spazio in grado di accogliere adulti e bambini, fitness addicted e lavoratori che vogliono ritagliarsi uno spazio per loro; abbiamo voluto offrire a tutti un ambiente ospitale in cui poter dedicare il proprio tempo allo sport e alla salute personale, indipendentemente dall’età” ha dichiarato Brian Morris, Fondatore e CEO di Gruppo Aspria. “Questa nuova apertura si inserisce all’interno di un più ampio progetto di lancio del brand e che, dopo l’apertura di Valencia, prevedrà altre aperture in Europa e in Italia nei prossimi mesi”.
Il nuovo Aspresso Roma non solo si propone come family-club dove l’attività fisica è accessibile a tutti, ma si inserisce anche all’interno del programma di sviluppo sostenibile del Gruppo Aspria: grazie a un piano di riqualificazione, infatti, si è raggiunto l’obiettivo di ridurre l’impatto ambientale del progetto prolungando la vita utile del complesso di edifici esistenti e, allo stesso tempo, conservando la splendida cornice storica.
Aspresso Roma si trova in Viale Marco Polo 127 ed è facilmente raggiungibile sia in metropolitana dalle fermate Piramide e Ostiense, sia in auto, con un’area parcheggio al coperto di prossima apertura (al momento è possibile parcheggiare gratuitamente la propria auto in un’area pubblica adiacente al Club, in via Cristoforo Colombo). All’interno sono anche disponibili aree gratuite per lasciare bici, scooter, moto e monopattini.
Fonte notizia
www.aspresso.com it rome club