24MAX, società di mediazione creditizia del Gruppo RE/MAX Italia, è stata tra i protagonisti della recente edizione dei Career Days dell’Università La Sapienza di Roma dedicati in particolare ai laureandi e laureati in Scienze economiche e giuridiche. L’evento, organizzato dall’ateneo romano per favorire l’incontro tra domanda e offerta, ha chiamato a raccolta numerosi studenti e laureati attratti dalla partecipazione di importanti realtà italiane e internazionali come 24MAX alla ricerca di giovani talenti da integrare nel proprio team.
Grande interesse per l’innovativo modello di business di 24MAX, che vede i mediatori creditizi operare sinergicamente al fianco dei consulenti immobiliari presso le agenzie RE/MAX, spiegato profusamente nel corso dell’intervento del Chief Development Officer Riccardo Bernardi. Più di 80 i giovani laureati che si sono già candidati per intraprendere un percorso di carriera che, mai come in questo momento, offre interessanti opportunità di crescita professionale. “L’incertezza del quadro geopolitico internazionale e l’andamento dei tassi di interesse hanno dato vita a nuove dinamiche che influenzano le scelte di chi vuole comprare casa, ma anche i prodotti e le modalità di accesso al credito”, ha spiegato Bernardi. Ciò, unito alla complessità dell’offerta, sta determinando una sempre più elevata propensione ad affidarsi alla consulenza di mediatori creditizi altamente qualificati e aggiornati sui prodotti, anche promozionali, degli istituti bancari, come i mutui per gli under 36 o quelli per gli immobili di specifiche classi energetiche.
“Oggi più che mai, professionalità e competenze rivestono un ruolo cruciale per poter offrire consulenza a valore aggiunto”, aggiunge Bernardi. A tal fine, 24MAX supporta il proprio network di specialisti del credito offrendo strumenti esclusivi tecnologicamente avanzati e tempestivo aggiornamento sulle dinamiche di mercato e sulle promozioni degli istituti bancari partner, con l’obiettivo di garantire ai clienti il miglior mutuo per le singole esigenze.
Fonte notizia
24max.it