Tensioni alle stelle tra William e Kate Middleton, con il Palazzo che sembra averli lasciati soli in un momento critico. Una situazione che non avrebbe mai preso piede se la regina Elisabetta fosse ancora al timone. Kate si sente abbandonata La recente polemica sulla foto ritoccata di Kate Middleton per la Festa della mamma ha scatenato un tumulto senza precedenti. Benché non sia stata una mossa sinistra, è stato un grave errore strategico, soprattutto considerando il contesto delicato.
Il Palazzo ha precedentemente pubblicato immagini modificate senza suscitare reazioni così intense come quelle che hanno coinvolto la Duchessa di Cambridge.
La mancanza di chiarimenti ha alimentato teorie del complotto, incluso il bizzarro suggerimento che William avesse maltrattato sua moglie. Quando le spiegazioni sono vaghe, la irrazionalità prende il sopravvento. In sostanza, Kate è stata lasciata sola a fronteggiare le insinuazioni, con Kensington Palace che sembra essersi disinteressato della questione. Questo abbandono potrebbe aver spinto la Duchessa di Cambridge a cercare una soluzione, portandola a pubblicare una foto familiare rassicurante, simile alle cartoline di Natale annuali.
È improbabile che qualcuno del suo staff abbia sollevato obiezioni sull’idea, e forse la foto non è stata neppure controllata prima della pubblicazione. Il danno era fatto, e anche se sembra incredibile che Kate abbia personalmente ritoccato la foto, è difficile credere che il suo segretario privato, Tom White, non l’abbia assistita.
Fonte notizia
www.newsweb24.it 2024-03-16-william-e-kate-prima-crisi-tra-i-due-cosa-trapela-dal-palazzo