Nel 2022, quando si scoprì la notizia, si sollevò un’accusa: avrebbe agito per ingannare il sistema del Green Pass tedesco, trafugando certificati falsi a coloro che evitavano la vaccinazione. Tuttavia, l’esatta motivazione dietro tale comportamento rimane avvolta nel mistero: forse la paura del virus ha giocato un ruolo, oppure si è trattato di una sorta di ossessione per le vaccinazioni.
Quel che è certo è che un uomo tedesco di 62 anni ha speso gli ultimi quattro anni quasi esclusivamente a ricevere vaccini contro il Covid-19, stabilendo un record di oltre 200 dosi somministrate, utilizzando tutti i principali vaccini disponibili in Europa.
L’evento ha suscitato scalpore all’epoca e oggi un gruppo di ricercatori dell’Università Friedrich-Alexander di Erlangen-Norimberga ha colto l’occasione di questo “esperimento naturale” per esaminare gli effetti dell’iper-vaccinazione sul sistema immunitario e sulla salute umana. I loro risultati sono stati pubblicati di recente su Lancet Infectious Diseases.
Fonte notizia
www.newsweb24.it cosa-succede-al-nostro-corpo-se-si-fanno-troppi-vaccini