Copertina azzurro intenso con l’iconico leone che ruggisce: è questa la veste del catalogo U-Power 2024, che riunisce in maniera chiara e funzionale tutte le collezioni di calzature e abbigliamento da lavoro realizzate dall’azienda. L’assortimento di linee e articoli, ogni anno sempre più ricco e curato, è accomunato dalle prerogative tecniche all’avanguardia e dai dettagli stilistici unici, fiore all’occhiello del brand.
Introdotto dalle interessanti pagine illustrative dedicate alle esclusive tecnologie U-Power e alle collaborazioni con marchi come Vibram® e Goretex®, il catalogo descrive le variegate gamme in ogni loro caratteristica, consentendo la scelta più indicata in base alle esigenze lavorative e agli standard di sicurezza richiesti dai diversi settori. Dalla più recenti scarpe antinfortunistiche Red Premium, #troppocomode grazie alla sinergia tra il rivoluzionario sistema Infinergy® e la fodera interna nonché il sottopiede in morbida pelle di vitello bianca, all’ultraleggera Red Leve, passando per Red360, con l’innovativo sottopiede WOW e la tecnologia Shield sul tallone; punti fermi l’iconica Red Lion, ma anche Red Carpet e Red Industry, senza dimenticare la Red Industry Green, la prima linea di calzature antinfortunistiche al mondo certificata carbon neutral: ogni creazione U-Power è concepita e realizzata per migliorare il benessere dei lavoratori.
Ormai fondamentale e cospicua è anche la parte workwear: capi progettati per garantire protezione, comfort e stile in ogni periodo dell’anno, e non solo a lavoro. Last but not least, infine, è la crescente articolazione delle gamme di accessori, con una sezione ad hoc dedicata ai guanti da lavoro e, novità 2024, ai nuovi caschi, leggeri, comodi, sicuri e… belli, in pieno stile U-Power.
Fonte notizia
www.u-power.it