Un quarto di secolo non rappresenta solo un numero, ma una testimonianza della passione di GEZE verso l’innovazione e l'offerta di soluzioni sempre all'avanguardia.
L’evento ha rappresentato un viaggio entusiasmante attraverso cui l’azienda ha voluto celebrare questa ricorrenza insieme a clienti, fornitori, partner e tutti i dipendenti, tappa di un cammino che proseguirà con sempre maggiore passione ed entusiasmo.
Nel corso dell’ultimo mese sono state davvero molte le iniziative, aperte al pubblico, che hanno visto protagonista l’azienda.
Il 7 e 8 ottobre GEZE Italia è stata onorata di prendere parte all'Angelini Professional Tour 2023.
Uno spazio del meraviglioso Castel Gandolfo Golf Club è stato dedicato alle ultime innovazioni tecnologiche per porte e finestre a firma GEZE.
Un evento che ha permesso di rinnovare la collaborazione tra GEZE e Angelini Professional, storico e rinomato distributore del centro Italia. Una partnership che prosegue all’insegna della dedizione, della passione e dell’impegno reciproco.
Da Roma a Milano: è stato un vero successo l’evento, tenutosi mercoledì 4 ottobre al Cosmo Hotel Palace di Milano, dal titolo "La progettazione dinamica tra spazi aeroportuali e centri commerciali".
Domenico Santini (One Works) e Alberto Rossi (GEZE) hanno avuto modo di illustrare ai tanti professionisti presenti i segreti della pianificazione e della progettazione di luoghi ad alta affluenza, ma anche l’analisi degli aspetti in grado di influenzare la progettazione architettonica e il ruolo fondamentale svolto dalle nuove tecnologie.
GEZE al SIA: tra le novità spicca Revo.PRIME
Ottobre per GEZE è stato anche il mese di SIA l’unica fiera Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai concept innovativi per l’accoglienza.
Sono stati tantissimi i visitatori che GEZE ha accolto presso il proprio stand per conoscere le tecnologie esclusive e tutte le novità proposte in fiera.
Protagonista indiscusso della manifestazione Revo.PRIME, un vero gioiello nell’ambito dell’hospitality, che abbina funzionalità e design: una porta girevole manuale con ridotta altezza di copertura e profili sottili per porte a tre o quattro ante.