Monaco, 26 ottobre 2023: Personio, azienda leader in Europa nel software HR per le piccole e medie imprese, nomina Naman Khan Chief Marketing Officer (CMO). Naman entra a far parte dell’azienda per gestire il reparto marketing e contribuire a guidare l’azienda nella sua prossima fase di crescita. Khan vanta esperienze in diverse aziende tecnologiche leader di settore e la sua attività di concentrerà sull’abilitare le PMI di tutta Europa a valorizzare il potenziale delle proprie persone.
Hanno Renner, cofondatore e CEO di Personio, ha dichiarato: "Le organizzazioni di successo vengono costruite con persone eccellenti. I dipartimenti HR svolgono un ruolo fondamentale, in quanto contribuiscono a costruire un ambiente in cui tutti possono sviluppare il proprio potenziale. L'ingresso di Naman nel team ci aiuterà a creare maggiori connessioni con questo gruppo di persone. La sua ampia esperienza nell’attuare strategie di marketing di forte impatto e nel relazionarsi con un pubblico eterogeneo giunge al momento ideale: mentre Personio continua a potenziare i team HR in tutta Europa."
Naman si unisce a Geraldine MacCarthy (CRO), Jonas Rieke (COO), Maria Angelidou-Smith (CPTO) e Birgit Haderer (CFO) nell’Executive Team di Personio guidato da Hanno Renner. L'ingresso di Naman arriva in un momento entusiasmante per Personio, che ha recentemente sottolineato il suo costante impegno al servizio dei clienti e presentato il proprio programma di crescita con l’introduzione di nuovi prodotti e l'assunzione di nuovi grandi talenti ingegneristici.
Naman Khan, Chief Marketing Officer di Personio, ha dichiarato: "Personio ha già permesso a oltre 10.000 team HR europei di avere un maggiore impatto e di concentrarsi su ciò che conta. I professionisti delle risorse umane sono una squadra speciale che gestisce molte funzioni fondamentali per un dipendente, tra cui l'on-boarding, la gestione delle performance e le buste paga, solo per citarne alcune. Attraverso la riduzione del carico amministrativo e della complessità che devono attualmente affrontare, gli HR manager possono finalmente concentrarsi sul vero lavoro di empowerment delle persone, non sul "lavoro di routine" delle operations HR. Non vedo l'ora di entrare a far parte della vivace comunità europea delle risorse umane, e acquisire nuove conoscenze in questo stimolante ambito: è una mission meravigliosa".
Naman entra in Personio dopo essere stato a capo di team di marketing in diverse aziende tecnologiche riconosciute a livello mondiale. In Dropbox ha guidato l'espansione nel segmento commerciale B2B, portando l'azienda a un fatturato di oltre 1 miliardo di dollari. In Salesforce ha gestito la trasformazione verso un’azienda multi-prodotto, portando a 1 miliardo di dollari la crescita del fatturato incrementale attraverso l’espansione della base clienti. La sua precedente esperienza spazia da grandi aziende come Microsoft e Autodesk a startup come Zeplin. È inoltre consulente di aziende tecnologiche leader nel settore come Miro, Notion e ServiceNow.
Informazioni su Personio
Personio è il People Operating System per le piccole e medie imprese da 10 a 2.000 dipendenti. La società ha uffici a Monaco di Baviera, Berlino, Barcellona, Madrid, Londra, Dublino, New York e Amsterdam e la sua missione è di ottimizzare l’efficienza e la trasparenza dei processi HR per consentire alle direzioni del personale di concentrarsi sulle risorse più preziose di un’azienda: le persone. Personio persegue l’obiettivo offrendo un software HR all-in-one che include la gestione delle risorse umane, il recruiting e il payroll. Grazie alla tecnologia People Workflow Automation, Personio aiuta i suoi oltre 10.000 clienti in tutta Europa a evitare ritardi e a concentrarsi sulle opportunità.
Per ulteriori informazioni www.personio.it
Ufficio stampa Italia:
Engauge
Mara Cappelletti
Tel: +39 3358317620
E-Mail: mara.cappelletti@engauge.it
Davide Angotta
Tel: +39 3351808668
E-Mail: davide.angotta@engauge.it