Un vero trionfo l’ultima data del rocker Plato, che all’inizio per festeggiare i 30 anni di carriera doveva essere una sola data celebrativa ma poi si è partiti il 24 di giugno per arrivare a ieri sera.
Siamo in località Varcaturo in Campania, la location per questa ultima data del summer tour è il Bar Eden già tutto esaurito da diverse settimane.
Arriva Plato e la sua Credi Davvero Rock Band che con il loro Vasco Rossi Tribute da 30 anni riempie piazze e birrerie di mezza Italia.
Per questa ultima data ci sono delle sorprese a cominciare dalla scaletta stravolta completamente, infatti si parte con “Senza Parole”, “Non Appari Mai” e “Voglio Andare Al Mare”.
L’altra sorpresa e che per la prima volta dal vivo eseguono “Ci Credi” che lo stesso Vasco non ha mai eseguito live.
La scaletta di 30 pezzi con quasi tre ore di puro ed energico rock, brani eseguiti ed arrangiati magistralmente dalla sua macchina rock, come lo stesso Plato li definisce, stiamo parlando dei Credi Davvero Rock Band.
Però le sorprese non finiscono perché terminato il summer tour è già pronto il live indoor che partirà proprio il 20 Ottobre da Giugliano in Campania.