La Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia celebra la sua 80ª edizione e Corradi non poteva mancare a questo appuntamento. Ancora una volta, l’azienda emiliana metterà a disposizione la sua esperienza in fatto di eleganza e design outdoor per dare vita alla Corradi Cinema Lounge che ospiterà giornalisti, cast e produzioni da tutto il mondo.
L’inconfondibile stile Corradi caratterizzerà il suggestivo dehors liberty dell'Hotel Ausonia Hungaria, affacciato sul Granviale Santa Maria Elisabetta al Lido di Venezia, un punto di convergenza tra il mondo del cinema e l'eccellenza del design italiano, grazie alle vele ombreggianti Defense e Maestrale.
Dieci giorni di prime mondiali, con celebrità affermate e nuovi talenti. La Mostra del Cinema di Venezia è da sempre un'icona di eleganza, internazionalità e nuove tendenze, non solo nel cinema. La Corradi Cinema Lounge accoglie i protagonisti di questo evento prestigioso, offrendo loro l'opportunità di immergersi nel design outdoor, dove la tradizione, l'eleganza e la tecnica si fondono in armonia.
"La scelta di Corradi di partecipare alla Mostra del Cinema è sempre stata dettata da una naturale convergenza tra i valori della nostra azienda e ciò che guida da sempre la kermesse del Lido: innovazione, creatività, eccellenza e nuovi linguaggi. Il mondo del cinema e quello del design provengono da una radice comune, ovvero la volontà di creare nuove prospettive”. ha dichiarato Stefano Sghedoni, direttore commerciale Corradi, concludendo “Quest'anno, abbiamo scelto il motto “Che lo spettacolo abbia inizio”, un'espressione evocativa che riempie il cuore e gli occhi di aspettativa, la stessa emozione che anticipa una rivelazione. A Venezia, vogliamo catturare questa sensazione, creando un'esperienza unica e coinvolgente che abbraccia il mondo del design outdoor Corradi e del cinema d'autore".
Fonte notizia
www.corradi.eu magazine che-lo-spettacolo-abbia-inizio