Tavoli da lavoro macellerie Roma
Tavoli da lavoro macellerie Roma MBF arredo negozi, ceppi, rulliere
Arredare i laboratori alimentari di supermercati e macellerie con attrezzature in alluminio e acciaio inox
I Tavoli da lavoro macellerie Roma, i ceppi e le rulliere a marchio "AI" sono ideali per attrezzare i laboratori alimentari di macellerie, grazie alle caratteristiche di qualità, robustezza, solidità e igiene che li contraddistinguono.
Tavoli da lavoro macellerie Roma
I nostri tavoli da lavoro sono disponibili in più versioni: il telaio è sempre realizzato in lega speciale di alluminio anodizzato, mentre il piano è disponibile sia in acciaio inox AISI 304 sia in polietilene ad uso alimentare spessore mm 25. Nella versione completa di ripiani, le doghe in polipropilene sono estraibili e lavabili in lavastoviglie a 60/70°C.
Ceppi
I ceppi da macelleria “Ai” hanno una robusta struttura in lega di alluminio anodizzato, realizzabile su misura a richiesta, completa di piano in polietilene alimentare. I nostri ceppi, inoltre, sono montati su piedi di acciaio inox in gomma antiscivolo regolabili in altezza e autolivellanti per compensare eventuali dislivelli del pavimento.
Rulliere
Le rulliere rappresentano la soluzione ideale per movimentare vassoi, vaschette e prodotti confezionati nei supermercati. Sfruttano il semplice sistema dell’inclinazione per trasferire il carico da un punto all’altro della zona lavorazione: il movimento avviene su ruote in nylon con diametro 50 mm che garantiscono un perfetto scorrimento anche con dei carichi leggeri ed una minima inclinazione del piano.
Caratteristiche:
I tavoli da lavoro, le rulliere e i ceppi sono testati e certificati idonei al contatto con gli alimenti secondo la normativa italiana ed europea vigente in materia, lavabili e sanificabili secondo il sistema di autocontrollo alimentare HACCP.
Carrelli per macellerie
Trasportare, esporre, stoccare e stagionare prodotti alimentari con carrelli professionali realizzati su misura e su richiesta, anche integrabili e modificabili nel tempo secondo le esigenze dell’utilizzatore.
Quattro diverse linee di prodotti specificamente studiati per i diversi utilizzi in macellerie:
CARRELLI PORTA QUARTI
ideati per il trasporto di quarti e pezzatura di carne dalla zona di scarico fino all’interno della cella frigorifera, ma se utilizzati in alternativa alle guidovie e alle incastellature, possono costituire un sistema economico per stoccare le carni nelle macellerie con celle di ridotte dimensioni. Due versioni: a ganci scorrevoli e a ganci fissi.
CARRELLI A RIPIANI E CON BARRE APPENDISALUMI:
caratterizzati da robustezza e solidità eccezionali, sono comunque leggeri e facilmente manovrabili anche a pieno carico. Vengono costruiti su misura e con numero di ripiani a richiesta e sono attrezzabili con barre appendi carne e porta salumi.
CARRELLI PER STAGIONATURA SALUMI:
ideali per l’utilizzo sia nelle celle che negli armadi di stagionatura, realizzabili anche con misure a richiesta. La struttura in lega di alluminio consente di coniugare robustezza e stabilità con leggerezza e facile manovrabilità.
CARRELLI PORTAVASSOI – PORTATEGLIE:
inizialmente pensati per il settore macelleria per trasportare vassoi e teglie dal banco frigo alla cella, sono oggi realizzati su misura per soddisfare anche le esigenze specifiche del settore ristorazione e per l’utilizzo in self service, ristoranti, alberghi, mense e comunità.
Caratteristiche comuni:
- Tutti i modelli sono rispondenti alla legislazione in vigore in materia di contatto con gli alimenti
- sono conformi alle disposizioni vigenti in materia di sicurezza sul lavoro.
- la scelta di realizzare tutte le unioni con bulloneria in acciaio (zincato/inox) o con speciali inserti in lega di alluminio ad alta resistenza conferisce ai nostri carrelli robustezza e solidità eccezionali.
-
sono facilmente lavabili e sanificabili in accordo col sistema di autocontrollo alimentare HACCP
-
le ruote (pivottanti e dotate di fermi), sempre dimensionate per portata, li rendono particolarmente sicuri, stabili e facilmente manovrabili anche a pieno carico
Fonte notizia
www.mbfarredonegozi.it