Greta Ray, cantante con oltre 2.000.000 di followers internazionali e oltre 1.200.000 streams su Spotify con il suo ultimo singolo “Haters”, sorprende ancora una volta il mercato discografico realizzando, in collaborazione con Filadelfo Castro, fondatore della Beatfactory Productions, e Massimiliano Cenatiempo, suo manager e produttore della Greys Productions, una nuova versione riarrangiata, dalle sfumature R&B pop, del brano di successo della nota cantante internazionale Miley Cyrus “Flowers”.
Una versione alternativa, moderna e coinvolgente, assolutamente da ascoltare.
Il video di “Flowers” sarà disponibile sul canale YouTube ufficiale di Greta Ray da Venerdì 7 Luglio.
-
Greta Ray è una cantante, attrice, modella e autrice italiana nata a Como il 23 Aprile 1999. Da giovanissima comincia a dar fondo ad una delle sue passioni realizzando, a soli quattro anni, il suo primo shooting fotografico. Tra il 2017 e il 2019 pubblica quattro singoli di successo, raggiungendo il primo posto nella classifica Google Play dei brani pop più venduti e partecipando come ospite, insieme ai big della musica italiana, in contest estivi di dichiarato successo, quali il "Radio Stop Festival", il "Festival show", l’“Incanto Summer Festival” con oltre 25.000 persone.
Il 29 Aprile 2022 esce “Haters”, il suo ultimo inedito scritto con Fausto Cogliati; in poche settimane supera il milione di ascolti su Spotify.
Successivamente Haters raggiunge il primo posto nella classifica radio MEI internazionale.
Da Marzo 2023 Greta intraprende un live tour in quasi tutta Italia, partecipando a festival importanti come Aperyshow, Movieland Park, TreViva Festival.
Segui Greta e ascolta la sua musica:
Official website: www.gretarayofficial.com
Spotify: https://open.spotify.com/artist/5fAn1uEAp0H0XBXnoKqlkl
YouTube: https://www.youtube.com/c/GretaRayOfficial
Instagram: https://www.instagram.com/greta_ray_official