"Hypocrite" fa seguito al suo recente acclamato singolo “Digging For Diamonds”, il quale ha raggiunto milioni di streams e visualizzazioni
a livello globale.
Matilde G spiega:
“Questa canzone parla di un ragazzo che mi ha tradito. Questo è purtroppo un argomento attuale per chi vive le relazioni adolescenziali. Sono io la vittima di questo ipocrita? L’ imbroglione è vittima di se stesso e delle sue bugie. Meglio andare oltre con forza e consapevolezza del proprio valore, che non è mai determinato dagli altri” dice “Ho scritto Hypocrite per inviare un messaggio forte a coloro che sono stati traditi: non vergognatevi perché il vero perdente è il traditore!
Ho vissuto esperienze dolorose che mi hanno segnato ma anche reso più forte e più determinata. Nessuno deve permettersi di manipolarmi o farmi del male”.
Dal primo ascolto si capisce subito che 'Hypocrite' rappresenta un'ulteriore evoluzione e crescita nello stile del giovane artista, che si occupa di storie più personali ed intime abbinate a suoni pop più maturi e cenni rock.
L'accattivante e dinamico video musicale, che ad oggi ha superato un milione di views sul suo canale YouTube, rappresenta visivamente l'ipocrisia nelle vesti di un manichino; all’interno anche ballerini mascherati, che non mostrano i loro veri volti.
La giovane artista rivela la sua sensualità con la danza ma ci porta anche nel suo mondo interiore con emozionanti scene al pianoforte.
Il video, prodotto da Black Bird Production, è stato girato a Singapore in varie località includendo l’Hard Rock Hotel Sentosa, con la meravigliosa Suite Rock Star.
Pianoland è stato il piano partner ufficiale della MV, fornendo a Matilde G un pianoforte digitale Dexibell VIVO H10 MG.
Per i vari outfit l'artista si è affidata ai talentuosi allievi della Raffles School of Design.
La sua biografia:
Matilde G è una cantautrice italiana diciassettenne di Singapore.
Cresciuta a Roma ha studiato canto e pianoforte fin dalla tenera età.
Nel 2019 si trasferisce con la famiglia a Singapore, dove si fa subito conoscere cantando nei pub della città e posando come modella per alcuni fotografi asiatici.
Si è esibita in diversi teatri asiatici, tra cui il famoso Nagoya Theatre in Giappone e lo Scape a Singapore.
Ispirata da icone pop femminili come Ariana Grande e Lady Gaga, Matilde G non ha paura di mostrare il suo talento e la sua creatività quando si tratta di stravolgere le classifiche musicali (dove l'abbiamo vista entrare nella TOP 10!) e portare una giovane e nuova energia nella scena del pop.
I suoi singoli, Doorbell, Milk N'Honey e Digging For Diamonds, hanno raggiunto grandi traguardi non solo in Europa ma anche dai vicini paesi asiatici, segnando l'ingresso di Matilde G come artista pop internazionale in Asia e nel mondo.
Non è un caso che all'età di 17 anni abbia avuto l'attenzione di una stampa importante come Billboard.
Quest'anno le sue canzoni hanno raggiunto 5 milioni di streams su Spotify e fino a 100.000 ascoltatori mensili sulla piattaforma.
Sui suoi profili social ha accumulato un totale di oltre 250.000 followers profondamente coinvolti con i contenuti che pubblica.
La scorsa estate Matilde G, negli studi di "The Kennel" a Stoccolma, ha lavorato a cinque nuovi brani che ascolteremo nel 2023.
Siamo sicuri che saranno grandi successi e che li sentiremo in radio a ripetizione.
Segui Matilde: https://linktr.ee/MatildeG