Carvico ancora una volta sostiene lo sport. L’azienda bergamasca leader mondiale nella produzione di tessuti elasticizzati indemagliabili è tra gli sponsor della Granfondo di Bergamo, all’esordio con il nuovo naming di BGY Airport Granfondo, in programma domenica 14 maggio a Bergamo.
La manifestazione internazionale dedicata a cicloturisti e cicloamatori, che anima città e provincia dal 1996, si svolge tra i laghi, le montagne e le valli bergamasche. Un evento che ogni anno accoglie migliaia di sportivi e che per questa edizione si avvale di uno sponsor, Carvico, che da sempre sostiene lo sport e le iniziative legate al territorio bergamasco a cui è fortemente legata.
Per celebrare la BGY Airport Granfondo Carvico ha inoltre deciso di fornire ai partecipanti uno scaldacollo tecnico realizzato con tessuto Dolomiti. Referenza di punta dell’azienda per il mondo sportswear, Dolomiti è un tecno-tessuto bielastico garzato in poliestere, morbido, confortevole e anti-pilling che garantisce ottima vestibilità e perfetta protezionetermica.
Un valido alleato dei cicloturisti che domenica 14 maggio correranno la BGY Airport Granfondo.