“Démodé”
Vintage fashion show
Sabato 29 aprile dalle 18:30 alle 23:00 presso Tetathé
in Via dell’Orologio.
Démodé vintage fashion show nella figura di due estimatrici appassionate da tempo di questo mondo, si propone di rispondere ad un’esigenza creativa ed artistica nel settore “vintage” ideando una formula di intrattenimento/spettacolo che rimanda inizialmente all’idea di una sfilata, caratterizzata però da una partecipazione attiva con gli ospiti/spettatori che avranno modo di ammirare da vicino l’interpretazione della performer vintage style che si muoverà tra loro come un ospite.
Si faranno rivivere dei prestigiosi capi anni ‘30 , ‘40 e ‘50 recuperati eccezionalmente da famiglie nobiliari.
I capi saranno attualizzati, con accessori (gioielli, borse, scarpe, cappelli, occhiali da sole) in linea con questo mood e accompagnati da un’atmosfera musicale d’impatto.
Lo spettacolo di intrattenimento si svolgerà in una sala da thé sviluppandosi lungo via dell’Orologio fino al Teatro Massimo dove ci sarà una performance spot di danza tra la modella e un ballerino professionista.
Questo servirà a dare risonanza e attirare l’interesse di ulteriori ospiti che saranno richiamati a proseguire la serata in Via dell’Orologio, 14.
Fonte notizia
pubblimagetv.wixsite.com viptvmagazine