Come avere un numero verde per azienda e quali sono le tariffe
I numeri verdi sono forniti da vari operatori, che offrono tariffe diverse a seconda delle esigenze dell'azienda. Alcuni fornitori offrono tariffe flat tutto incluso, il che significa che ai clienti non verrà addebitato alcun costo per chiamare il tuo numero verde indipendentemente da quanto tempo rimangono in linea. Altri fornitori offrono tariffe ricaricabili, e, a seconda del volume delle chiamate e di altri fattori, puoi scegliere quella più conveniente per la tua impresa.
La nostra tariffa è a prezzo fisso in modo che l'azienda possa mettere a budget un costo mensile senza trovarsi ad affrontare costi telefonici elevati o possa rischiare di rimanere senza credito residuo.
Ma a cosa serve avere un numero verde?
Principalmente offri un servizio di assistenza o di informazione telefonica gratuita, cosa molto gradita dalle persone visto che, secondo le ultime statistiche di google trend, per la parola "numero verde" c'è stata una crescita nell'ultimo anno, a seconda delle query di ricerca, che và dal 60% al 3.350%.
Ne consegue, che avere un numero verde per l'azienda, porta ad un aumento esponenziale del traffico telefonico con una vera impennata delle vendite oltre che a consolidare le posizioni già acquisite.
Avere un numero verde, ti pone in una posizione di vantaggio rispetto ai tuoi competitor, in più puoi usarlo nelle campagne social, e, avendo a disposizione lo strumento di monitoraggio delle chiamate, puoi sapere in tempo reale qua'é il volume di traffico che stai ottenendo e come le persone rispondono ai tuoi annunci.
Risparmiare denaro e tempo attivando un numero verde con tariffa a prezzo fisso
Avere un numero verde a tariffa fissa è un ottimo modo per risparmiare denaro e tempo nella gestione della tua attività. Non devi preoccuparti di caricare il tuo numero verde e di tenere sempre sotto controllo il credito residuo. Con una tariffa fissa, puoi essere certo di non esaurire mai i minuti a disposizione e di non dover pagare costi aggiuntivi in bolletta.
Anche il risparmio economico è notevole. I numeri verdi a tariffa fissa sono affidabili e molto più convenienti dei soliti numeri ricaricabili. Offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e puoi facilmente impostare il piano di utilizzo a te più adatto. Inoltre, non avendo bisogno di ricaricarlo, non dovrai preoccuparti di costi nascosti o di spese impreviste che spuntano sulla bolletta alla fine del mese.
Con un numero verde a tariffa fissa non c'è bisogno di dover tenere traccia dei minuti ancora a disposizione per non esaurire il plafond, il servizio sarà sempre attivo senza alcuna interruzione.
Passaggio da numero verde ricaricabile a numero verde a costo fisso
Passare da un numero ricaricabile a un numero verde a prezzo fisso significa poter avere la linea sempre attiva. Con un numero ricaricabile, invece, si rischia di esaurire il credito e di perdendo chiamate che possono portare ad una vendita.
Questo è particolarmente vantaggioso se gestisci un'attività che si basa su un rapporto molto stretto e confidenziale tra cliente e fornitore. Rimanere senza una linea telefonica funzionante potrebbe farti perdere opportunità, vendite e credibilità verso la tua azienda con una grossa insoddisfazione da parte dei clienti..
Con un numero verde a prezzo fisso, potai utilizzare lo stesso numero anche quando il tuo contratto di telefonia cellulare cambia o quando cambi operatore. Inoltre, poiché non è collegato al tuo piano dati cellulare, ma alla tua linea mobile, funzionerà sempre ovunque ti trovi.
Il passaggio da un piano ricaricabile a uno fisso può farti risparmiare si a breve che a lungo termine, poiché con la tariffa fissa non ci sono altri costi aggiuntivi né scatti alla risposta. Non dovrai preoccuparti di ricaricare il numero o di calcolare quanto credito residuo ti rimane: con la tariffa fissa avrai tutto incluso senza perdere chiamate..
3 consigli per ridurre al minimo i costi di un numero verde a tariffa fissa
Se state cercando di risparmiare denaro e tempo con un numero verde a tariffa fissa, ecco alcuni consigli per aiutarvi.
Considera più piani e prezzi
Prima di impegnarti nell'acquisto di un numero verde, assicurati di confrontare diversi modelli piani e prezzo. Puoi ottenere un'offerta migliore scegliendo il fornitore giusto per le tue necessità.
Utilizza gli strumenti di analisi delle chiamate
Questi strumenti possono fornire informazioni sul volume delle chiamate e altre metriche utili come la loro durata per stabilire il servizio più adatto a te e per ridurre i costi.
Considera i piani prepagati se hai poco traffico
Alcuni fornitori offrono piani prepagati: si tratta di una buona opzione se si conosce la quantità di chiamate che la propria azienda riceve ogni mese o se ci sono picchi stagionali di utilizzo. Con un piano prepagato, si paga solo quello che si consuma e non ci si deve preoccupare di avere minuti inutilizzati ogni mese.
Tenendo a mente questi suggerimenti, è facile capire perché un numero verde a tariffa fissa sia la soluzione migliore per risparmiare tempo e denaro. I numeri verdi a tariffa fissa non solo offrono un costo imbattibile rispetto ai numeri ricaricabili, ma forniscono anche un servizio affidabile e continuativo senza la necessità di dover ricaricare il saldo prima di ogni chiamata per paura di rimanere senza credito.
Conclusioni numero verde a prezzo fisso
In sintesi, investire in un numero verde a tariffa fissa può farti risparmiare sia denaro che tempo. Non devi mai preoccuparti di esaurire il credito o di dover pagare costi aggiuntivi ogni volta che ricevi una telefonata, e puoi essere certo che la tua linea sia sempre aperta e pronta a ricevere chiamate.
Se stai pensando di creare una linea telefonica per la vostra azienda, puoi prendere in considerazione un numero verde a prezzo fisso. È un ottimo modo per assicurarsi di essere sempre un passo avanti rispetto alla concorrenza.
Fonte notizia
www.attivazione-numero-verde-gratis.it