Intellera Consulting entra a far parte delle aziende certificate Top Employers Italy 2023. Il riconoscimento premia la società di consulenza come eccellenza nelle politiche e strategie HR e il conseguente contributo al benessere delle persone, migliorando l’ambiente di lavoro e le condizioni di crescita.
“Siamo fieri di questo riconoscimento che certifica il quotidiano impegno nella cura delle nostre persone, nel pieno rispetto di etica, meritocrazia, sostenibilità e inclusione - dichiara Marica Scola, HR & Communication Director di Intellera Consulting -. Sono proprio questi driver che ci stanno permettendo una crescita tanto repentina da averci consentito di raddoppiare la nostra forza lavoro nei primi 16 mesi di attività”.
In solo un anno e mezzo di attività, infatti, Intellera ha raggiunto una rete di 1200 professionisti attivi nelle diverse sedi di Roma, Milano e altre 14 città sul territorio nazionale e internazionale. Un percorso di costante sviluppo fondato sulle persone, in un ambiente lavorativo aperto ed inclusivo, che permette a tutti coltivare il proprio potenziale e realizzare le proprie ambizioni.
La Certificazione Top Employers Institute viene assegnata alle aziende che soddisfano gli elevati standard richiesti dalla HR Best Practices Survey, su 6 macroaree in ambito HR, esaminando 20 diversi topic e rispettive Best Practice tra cui People Strategy, Work Environment, Talent Acquisition, Learning, Diversity, Equity & Inclusion, Well-being e molti altri. Intellera Consulting da oggi entra a far parte del network di 2.053 Top Employers in 121 Paesi di tutto il mondo, che hanno generato complessivamente un impatto positivo sulla vita di oltre 9,5 milioni di persone.