Questo strumento di marketing, crea nelle mente dei clienti la percezione di un'azienda ben strutturata ed organizzata che ha messo a disposizione un numero verde gratuito in modo da poter essere chiamati visto che il mezzo principale che i clienti vogliono per contattare aziende e professionisti è il telefono.
Grazie alla semplicità di utilizzo, tale soluzione permette alle imprese e ai professionisti che ne fanno uso di preventivare e gestire con assoluta certezza e precisione i costi legati all'impiego del numero verde 800 Flat.
Quali sono le modalità di pagamento?
Generalmente, il pagamento viene effettuato tramite RID/SDD con addebito in conto previo invio fattura. Nessun anticipo viene richiesto al momento dell'attivazione del servizio.
Ci sono dei costi di disdetta ?
Nessun costo per la disattivazione del servizio.
Quanto tempo occorre per attivare un numero verde 800 Flat ?
Per attivare il servizio occorrono circa 2 giorni lavorativi. Se invece possiedi già un numero verde, grazie al NP (number prtability) é possibile trasferirlo tra un operatore e l'altro senza nessun costo.
Ma qual'è la differenza tra un numero verde Flat ed un numero verde ricaricabile?
Entrambi offrono gli stessi servizi, la scelta é soggettiva in base ai minuti di chiamata ricevuti e alla scelta della terminazione (rete fissa o cellulare).
Trovi tutte le informazioni su :
https://www.attivazione-numero-verde-gratis.it/
Fonte notizia
www.attivazione-numero-verde-gratis.it l numero-verde-flat-800