L'Associazione Contaminazioni di Taranto ha dato il via alla raccolta fondi per l'acquisto di palloni e altro materiale a sostegno della scuola calcio della parrocchia Santissimi Angeli Custodi, sita al Quartiere Tamburi di Taranto.
Qualche giorno fa, infatti, i bambini della parrocchia SS. Angeli Custodi del Quartiere Tamburi hanno subito il furto dei palloni e dell'attrezzatura sportiva della scuola calcio. Contaminazioni, in continuità con la collaborazione con Don Alessandro, ha avviato una raccolta fondi per riacquistare quanto è stato sottratto, ma ad oggi solo 8 persone hanno partecipato.
Poiché ogni aiuto è prezioso per ridare ai bambini quanto è stato sottratto con un atto di estrema viltà, ricordiamo che l'IBAN sul quale effettuare la donazione è IT03Q3609201600226392588937, causale raccolta fondi SS. Angeli Custodi.
Con la preghiera di massima diffusione, si ricorda che, come da nostro motto, tutti possono essere parte del cambiamento, partecipando anche con un versamento simbolico o semplicemente, se proprio non possibile, condividendo la notizia con i propri conoscenti, amici e parenti.
Alla raccolta, ovviamente, può partecipare chiunque voglia e lo ritenga giusto, sia Tarantini, che cittadini fuori sede, gruppi e privati di tutta la regione Puglia e della nazione.
Il cambiamento è frutto sempre della collaborazione.
Facciamo rete e questa volta in tutti i sensi!
Insieme si è più forti, insieme si può! Non permettiamo che i sogni dei nostri ragazzi vengano rubati!