Lino Orso, da tik tok al cinema.
A suscitare la curiosità del regista, molto probabilmente è stato proprio il passato di LINO. Infatti il popolare tik toker ha alle spalle una storia molto tormentata, non ha mai nascosto infatti, nonostante la riservatezza nei confronti di alcuni aspetti della sua vita, la storia di sua figlia. Lino non vede la figlia da ben 12 anni, tanti dei suoi video infatti sono stati dedicati a lei.
Il film NATI PREGIUDICATI
racconta di bambini nati da genitori legati alla criminalità organizzata, vittime innocenti del pregiudizio, della discriminazione e dell'emarginazione, poste in essere da una società che li abbandona ad un destino quasi sempre già scritto. Si parla di bambini e la vita di Lino è legata proprio a una bambina: sua figlia.
“NON VEDO MIA FIGLIA DA DODICI ANNI"
Infatti, per Lino Orso tutto gira attorno alla figlia che non vede da dodici anni, il suo percorso è iniziato proprio per “arrivare” a lei. Spiega infatti Lino che in passato si “lasciò andare a se stesso” cadendo in depressione. Quest’ultima è durata quattro cinque anni e non gli permetteva di lavorare ne tantomeno di riprendere in mano la sua vita. La storia di Lino Orso e della sua piccola è infatti molto complessa, lui stesso spiega che in realtà lei non sa che lui è suo padre. I suoi tik tok sono infatti un modo per farsi vedere da lei.
La bimba porta infatti il suo cognome quindi potrebbe, secondo lo stesso Lino: “farsi un idea che io sono il padre, ma non lo sa per certo“. La sua depressione gli causava forti attacchi di panico che gli impedivano di uscire di casa, ma lui tiene a sottolineare che tutti possono sbagliare l’importante è voler rimediare motivo per cui ha iniziato la sua carriera su Tik Tok.
Magari la figlia di Lino andrà a giugno al cinema con le sue amichette e, vedendo il suo papà recitare tra tanti attori importanti, potrà essere orgogliosa di lui e dell'uomo che è.
Chiudiamo l'articolo augurando ogni bene e una bellissima carriera da attore a questo ragazzo che dopo tanta sofferenza, avrà una nuova opportunità nel mondo del cinema.