Medicina e turismo.
Un binomio efficacemente rappresentato da "Salute a bordo. Vacanze dentali in Turchia", una realtà made in Italy che si occupa di mediare con le migliori cliniche mediche di Istanbul, in Turchia.
Una città dal fascino millenario, che fu in passato la capitale di quattro Imperi e che, nel tempo, ha conservato le proprie bellezze artistiche, paesaggistiche e monumentali.
Proprio dall'interesse per la metropoli, che conta più di quindici milioni di abitanti, parte lo straordinario progetto delle vacanze dentali a cura dell'imprenditrice pugliese Francesca Rollo, laureanda in Medicina.
"Una città - spiega la medical broker - che conquista per le sue contraddizioni e le sue meraviglie, tra due mari e due continenti, troppo autentica per essere europea e troppo occidentalizzata per essere asiatica".
"Salute a bordo" non è ovviamente, un tour operator bensì un provider nel settore del turismo medicale in Turchia, e che coniuga l'alta professionalità e la qualità del servizio con una politica di notevole risparmio: rispetto all'Italia, l'abbattimento dei costi supera il 70%.
Vip transfer, hotel cinque stelle, trattamento odontoiatrico e medico, interprete medico italiano, supporto e assistenza - non infermieristica - per tutto il corso delle ventiquattro ore sono le punte di diamante di un servizio che ha riscosso grande apprezzamento da parte di chi lo ha sperimentato.
Tra coloro che hanno divulgato l'esito positivo dell'esperienza compiuta in Turchia c'è Cristian Alaimo, conduttore televisivo e volto noto di Mediaset, che sottolinea i vantaggi di "Salute a bordo", del quale è divenuto convinto testimonial.
"Uno dei tratti più qualificanti - spiega - è racchiuso nella possibilità di soggiornare in un albergo per cinque notti, non solo per chi deve ricevere le cure dentali, ma anche per l'accompagnatore: occorre, ovviamente, prenotare".
"L'assistenza , sia pre che post operatoria - aggiunge - è continua ed eccellente, e prosegue anche quando il paziente fa rientro a casa".
Chi volesse ricevere informazioni, può contattare il numero 351.5723063 oppure visionare la pagina facebook Salute a bordo -Vacanze dentali in Turchia o, ancora, il sito https://www.saluteabordo.it/.
Fonte notizia
www.saluteabordo.it