Dopo l’evento organizzato dal comune di Grugliasco lo scorso 5 dicembre, il mister dell’Atalanta è tornato in struttura insieme alla famiglia per qualche scambio di padel – sport di cui è appassionato - e una partita di calcio a 5 con alcuni ragazzi della città su uno dei campi attrezzati per l’occasione da Palavillage e allestito con le porte da calcio fornite dal negozio Decathlon di Grugliasco.
Non solo una partita di calcetto diretta da uno degli allenatori più famosi d’Italia ma anche un vero e proprio test, uno studio di fattibilità realizzato grazie alla preziosa collaborazione degli esperti di Palavillage per la costruzione del campo di calcio a 5 che Gasperini donerà prossimamente alla sua Grugliasco.
Una mattinata all’insegna di sport, confronto e convivialità alla quale erano presenti, oltre al mister Gasperini, anche i fondatori di Palavillage Marco Malara e Riccardo Zecchini, il sindaco di Grugliasco Emanuele Gaito e le autorità della città.
“Siamo felici di aver conosciuto e dato la nostra consulenza a mister Gasperini per la realizzazione del campo di calcio a 5 che sorgerà nella zona Fabbrichetta di Grugliasco – dichiarano da Palavillage. Siamo molto legati a questa città e aver dato il nostro supporto per valorizzarla e per noi motivo di orgoglio”.