Radio Kiss Kiss ha selezionato una “task force” di 8 creators (Chaimaa Cherbal, Fuoridihead, JoStyle, Leo Bonni, Lionfield, Maria Nilo, Silvia Buratto e UfoZero2), con la missione di produrre video virali per una sfida tra talents su TikTok e Instagram, dove liberamente potranno creare i loro format vincenti che li hanno resi popolari sui social.
Un cast variegato tra comedian, musicisti e monologhisti coinvolti in un contest diviso in tre fasi. La prima fase servirà ad accumulare un punteggio complessivo che li porterà in semifinale. Questa determinerà i due creators che si sfideranno in un’epica finale per vincere il primo Torneo di ViralizzAmi!
Unica regola: utilizzare almeno un gadget brandizzato Radio Kiss Kiss!
A tutti, infatti, è stato inviato uno Starter Pack, contenente cappelli, cuscini, T-Shirt, tazze e altri gadgets con il logo della radio. E all’interno, oltre una Card personalizzata che rappresenta il loro valore assoluto come Creator, una lettera di un misterioso Giudice Supremo che, in finale, svelerà la sua identità e parteciperà alla decisione del vincitore. A condurre sui social, il top creator del momento, Dany Cabras, vincitore di Generazione LOL, produzione di Amazon Prime Video.
Un progetto cross-mediale UNICO che per la prima volta che coinvolge radio, tv e social del gruppo, oltre ai profili dei creators, che stimoleranno le loro fanbase e le loro communities a farli avanzare nel gioco e vincere ViralizzAmi.
L’obiettivo di Radio Kiss Kiss, nella creazione di questa innovativa e geniale operazione, è quello di affermarsi sempre di più nel mondo social, facendo partecipare attivamente i suoi ascoltatori e il maggior numero di persone possibili nell’individuazione del creator più talentuoso a produrre contenuti virali,
aumentando la sua brand image e certificando la sua ascesa nel panorama radiofonico nazionale (3.500.000 ascoltatori medi giornalieri secondo Indagine TER, registrando un incremento del 20% rispetto al primo semestre 2021).
Nell’ultimo mese, sui social media, inoltre, Radio Kiss Kiss è riuscita a raggiungere, attraverso i suoi contenuti, quasi 10 milioni persone, portando, in maniera totalmente organica, il suo engagment rate e essere attualmente il primo delle principali emittenti radiofoniche italiane.
Fonte notizia
kisskiss.it viralizzami viralizzami-la-classifica-dopo-la-prima-settimana