Milano, settembre 2022 - Kit per la coltivazione, serre da giardino, vasi, arredi e molto altro: Ezooza, shop online specializzato nella vendita di prodotti per il giardino, fornisce tutto ciò di cui si potrebbe avere bisogno agli appassionati del design, dell’urban gardening e del giardinaggio. E, per fare questo, si avvale anche di tecnologie di ultima generazione, in modo da garantire la massima soddisfazione ai propri clienti.
Con il servizio Garden Ready, infatti, Ezooza consente agli utenti di provare gli articoli da giardino più adatti alle proprie esigenze direttamente a casa propria. Come? Grazie alla realtà aumentata, che permette di fare vere e proprie prove virtuali per costruire i propri spazi verdi senza lasciare nulla al caso. È veramente semplice riuscirci: basta possedere uno smartphone, senza dover scaricare applicazioni o programmi particolari.
Avvalendosi di questo servizio, dunque, non solo si potrà vedere un’anteprima del proprio giardino molto vicina alla realtà ma si riuscirà ad avere maggiore controllo sulla disposizione degli spazi verdi per evitare errori o per trovare nuove e migliori soluzioni rispetto a scelte già fatte, modificando oggetti e materiali. I prodotti vengono posizionati in scala 1:1 direttamente in giardino o su una sua foto, possono essere esplorati e se ne può valutare la capienza.
Il servizio è al momento attivo per barbecue e bracieri, serre, casette da giardino e arredi per l’outdoor, alcuni dei prodotti più in voga all’interno del catalogo di Ezooza, che comprende:
- prodotti per il giardino: vasi, serre, attrezzi da giardino, macchine, attrezzature, semi e piante;
- decorazioni per il giardino e il patio: pavimentazione per l’esterno, protezione per gli arredi, strumenti per cucinare all’aperto, tappeti, ricoveri e cucce per gli animali, mobili e accessori;
- accessori per l’home improvement: bauli, armadi, docce, pensiline e prodotti antinfortunistici;
- lastre multiuso: in policarbonato, legno, vetro sintetico, acrilico e polipropilene;
- casette da giardino: per sistemare ed ordinare il giardino.
Un’offerta che permette a tutti gli appassionati di dare vita a uno spazio colorato e funzionale, senza rinunciare all’eleganza e alle potenzialità date dalle nuove tecnologie.
Fonte notizia
www.ezooza.it