Ricordiamo che Banqua.io ha sviluppato un token chiamato BNQ per le tecnologie di energia rinnovabile basate su Ethereum e Binance. Una piattaforma semplice Si tratta di investimenti frazionati in sport green, tecnologie rinnovabili e start-up innovative.
Fortnite è il videogioco di tipo Battleroyale più in moda in questo periodo, giocato da players di tutto il mondo. Proprio ieri domenica 18 settembre è iniziata la season 4 con novità significative nel gameplay e nel pass. I player acquistano il pass battaglia perchè con esso si ha diritto ad avere delle skin, picconi, coperture e le amate emoji e balletti, oltre a questo, giocando, si guadagnano V-Bucks ovvero le monete virtuali del gioco che permettono di acquistare oggetti, skin e balletti nello shop giornaliero. Si capisce bene che avere il pass battaglia è vantaggioso.
Banqua ha deciso di regalare due pass battaglia di Fortnite e far felici due ragazzini. Vogliamo ricordare che questo è solo uno dei tanti regali che Banqua ha fatto tramite sponsorizzazione, perchè sono giù stati organizzati eventi e gare dove sono stati consegnati premi.
Le vincitrici del pass battaglia della stagione 4 di Fortnite sono Leandra e Micaela, due bambine di 10 anni che giocano nella commuinity di gamers PixelsSquad. Leandra è da due anni ormai che ne fa parte e anche i suoi genitori ne sono contenti perchè sanno che la figlia gioca online con persone educate e che la community è controllata da moderatori che san fare il proprio lavoro. Micaela ne fa parte da questa estate quando ha conosciuto Diegooz (il fondatore) in live su Youtube.