La giornata è iniziata alle 09:30 ed è proseguita fino alle 12:30 con l’animazione per i più piccoli, i quali hanno goduto di un bel giro panoramico per le strade del paese, a bordo di un trenino, con partenza e arrivo a piazza Statuto, ove ad aspettarli c’erano gelati per tutti e animazione musicale con DJ & Sound Nicola Biancarosa.
Dopo la pausa pomeridiana la giornata è ripresa con la serata musicale. Un successo per la Emy Club Compagnia Teatrale "I figli delle stelle" che hanno intrattenuto - in piazza Statuto - i Casalucesi con sketch e canzoni napoletane. Con Simona Vasellini, Sabrina Ascione, Raffaele Liotto e Gianpaolo Pomella la serata musicale è passata, piacevolmente spaziando dalla canzone classica napoletana a quella moderna.
In questo momento post pandemico di ripresa delle attività pubbliche, le manifestazioni vogliono essere anche un segno di grande volontà verso il ritorno alla normalità della vita e delle relazioni sociali - commenta il Presidente della Pro loco Antonio Macchione. Il mese scorso abbiamo ospitato una mostra d’Arte nella nostra sede con successo e grande partecipazione, successo e partecipazione anche per questo evento mentre stiamo già pensando al prossimo - continua ancora il presidente. Ovviamente per la buona riuscita bisogna ringraziare tutti i Soci e i Cittadini che ci sono vicini.
L'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco di Casaluce “Casaluci” rinnova i ringraziamenti all'Amministrazione Comunale, agli sponsor, alla popolazione accorsa numerosa e a tutti quanti hanno contribuito, in diversa misura, al successo dell'intera giornata.
Fonte notizia
www.facebook.com prolococasaluci