Dopo il successo di “T.O.T.A.”, Aku presenta il suo nuovo brano “Che vuoi”.
Il giovane rapper di Roma decide di volersi liberare dal difficile periodo di cambiamenti sociali dovuti al covid, tramite un catartico inno alla libertà giovanile:
“Bambini sperduti da un po’ e balliamo già attorno a un falò”.
Dalla prima barra, l’ascoltatore salta e cade con l’artista “per trovare la pace” in un ritmo che è difficile da ignorare.
Il brano immerge l’ascoltatore in una contemporanea danza tribale tra le mura di un club insaporito da suoni elettronici e selvatici. L’ambientazione è Trap, con Kick e Bass che fanno da protagonisti nella definizione del sound. Il ritornello "Che vuoi, che che che vuoi?" entra in testa con una tale facilità da profumare già come il prossimo trend su TikTok.
La produzione è realizzata dai Blu Brothers, neonato collettivo romano che ha assistito AKU in tutta la fase creativa, grazie anche al supporto di Marco Lecci e del team Millenari. “Che vuoi” di Aku è fuori su tutte le piattaforme digitali da Venerdì 22 Aprile 2022, distribuito da Millenari Records per Artist First.
BIOGRAFIA
Francesco Chiarle, in arte Aku, è un cantautore e musicista romano, nasce a Roma il 31 Gennaio del 1996. Fin da piccolo si appassiona alla musica e inizia a studiare batteria e chitarra. Nel 2019 In concomitanza agli studi in Scienze della comunicazione segue un Masterclass di interpretazione, composizione e scrittura con Bungaro.
Il 23 Ottobre del 2020 pubblica il suo primo singolo “Felice e Depressi” in collaborazione con Gabriele Fossataro in arte Niagara. A seguire il suo secondo singolo “T.O.T.A” in collaborazione con Raffaele Giannattasio in arte Janax.
Nel Settembre 2021 interrompe gli studi per dedicarsi alla musica.
Il 22 aprile 2022 pubblica “Che vuoi” con l’etichetta indipendente romana Millenari Records.
“Che vuoi” è il primo mattone del suo nuovo sfidante progetto.
Press Office: Valentina Bellini
Millenari Records
Fonte notizia
lnk.to Chevuoi