Milano, aprile 2022 - Con l’avvicinarsi della bella stagione, stanno per tornare anche i campi estivi del Quanta Club, club sportivo situato nella parte settentrionale del capoluogo lombardo. Quest’anno, i camp coinvolgeranno bambini e ragazzi fino ai 16 anni di età dal 13 giugno a settembre, per una durata complessiva di 13 settimane.
Il primo appuntamento per progettare l’estate 2022 è il primo maggio, giorno dell’open day, pensato per rispondere alle necessità di tutti i membri della famiglia: i ragazzi avranno l’opportunità di provare le attività sportive offerte e valutare quali svolgere nei mesi successivi; i genitori potranno dissipare tutti i loro dubbi e, in seguito, rilassarsi al bar del centro o svolgere a loro volta una qualche attività sportiva.
I campi estivi del Quanta Club sono i più longevi di Milano: vengono organizzati dalla fine degli anni ’90, e sono da sempre caratterizzati da estrema professionalità e qualità. Per i ragazzi sono un’occasione per fare nuove esperienze, che spesso hanno un impatto indelebile sul loro futuro, in totale sicurezza, immersi in enormi spazi verdi e certi della competenza di insegnanti e istruttori. Gli sport proposti sono tantissimi, per assecondare l’inclinazione di ogni bambino: tennis, nuoto, danza, beach volley, hockey inline, padel, basket, tiro con l’arco, dodgeball, touch football e pallanuoto.
Il format di base, dopo anni di successo, non cambia, ma l’edizione del 2022 sarà caratterizzata da qualche sorpresa: l’open day sarà l’occasione ideale per far scoprire i dettagli della nuova offerta ai genitori e per capire fin da adesso se il Quanta Club può essere un fit vincente per l’estate dei propri figli. Quello del primo maggio è un appuntamento senza impegno per le famiglie, che potranno partecipare senza alcun obbligo. L’eventuale vantaggio? Se si completa l’iscrizione il giorno stesso, si ha diritto al 10% di sconto sul pacchetto scelto.
Scopri di più visitando i profili social del Quanta Club e la pagina dedicata all’evento sul sito web.
Fonte notizia
www.quantaclub.com education