Il Bonus docenti, l’agevolazione prevista dalla Legge di Bilancio del 2022 che offre agli insegnanti un contributo economico pari a 500 euro per anno scolastico da investire per l’aggiornamento professionale può essere utilizzato anche per l’acquisto di dispositivi tecnologici in grado di migliorare la conoscenza e l’apprendimento delle lingue straniere.
È quanto propone Vasco Electronics, produttore leader mondiale di traduttori elettronici dotati di intelligenza artificiale, che a supporto degli insegnanti offre la tecnologia all’avanguardia dei propri device per consentire una comunicazione efficace di livello madrelingua in oltre 70 lingue.
Ma non solo, con l’acquisto di un Vasco Translator M3 sarà possibile non soltanto poter contare su traduzioni con un livello di accuratezza pari al 96% con connessione ad internet illimitata e gratuita in 200 paesi, ma anche disporre di un tutor linguistico digitale per apprendere le lingue straniere e migliorare le proprie competenze.
Grazie infatti alla Learning app, l’applicazione progettata sul metodo delle flashcard per guidare l’utente nell’apprendimento di nuovi vocaboli e di una pronuncia corretta, sarà possibile imparare con semplicità nuove lingue e nuove espressioni utili per qualsiasi occasione, dal lavoro al tempo libero.
La user experience semplice e intuitiva offerta dall’app motiva l’utente ad apprendere in maniera continuativa, mostrando i progressi raggiunti nel tempo e garantendo aggiornamenti costanti per approfondire sempre più la conoscenza linguistica.
Vasco Translator M3 è disponibile ad un prezzo di 361 euro e può essere acquistato usufruendo del Bonus Docenti, valido presso gli store fisici, presso il reseller autorizzato Vasco Elettronica Elettronova a Roma disponibile per consegne in tutta Italia.
Per maggiori informazioni su Vasco Translator M3 è possibile consultare la pagina dedicata sul sito ufficiale: https://vasco-electronics.it/traduttori/vasco-translator-m3.html